PROGRAMMA PER SCRIVERE AL CONTRARIO SU FACEBOOK

PROGRAMMA PER SCRIVERE AL CONTRARIO SU FACEBOOK
PROGRAMMA PER SCRIVERE AL CONTRARIO SU FACEBOOK
Chi ha mai provato a scrivere al contrario su un foglio di carta ? Si ma a scrivere le lettere completamente capovolte. E' difficilissimo ed immaginate di farlo sul computer e sulla chat di MSN o di FACEBOOK se non proprio sulla votra bacheca. I vostri amici ci metterebbero un pò a capire cosa avete scritto. I caratteri al contrario e capovolti non esistono in codice ASCII ma oggi vi parlo di una piccola ma bellissima e divertentissima risorsa freeware che scriverà al contrario per voi : FLIP TITLE.

FLIP TITLE è un programma per scrivere al contrario non solo su FACEBOOK ma anche su MSN, su SKYPE, su WORD e dovunque si possa fare il copia incolla del testo. 

Vediamo come funziona FLIP TITLE :

Andate sul sito : FLIP TITLE ed avrete a disposizione una prima casella dove poter scrivere ciò che volete. Contemporaneamente, in quella sotto, verrà mostrato il testo con ogni lettera capovolta ed al contrario. Sia che scriviate maiuscolo che minuscolo, il testo viene creato in minuscolo ma l'effetto è sicuramente sorprendente. Guardate questo screenshot :
PROGRAMMA PER SCRIVERE AL CONTRARIO SU FACEBOOK
Divertente vero ? I programmatori sanno che si possono creare funzioni e procedure in javascript, ad esempio, per scrivere al contrario oppure si possono utilizzare software di grafica ma, alla fine vien fuori un'immagine, in questo ultimo caso. Allora non aspettate oltre ed utilizzate questo programma gratuito per scrivere al contrario su FACEBOOK, MSN, SKYPE, ecc... Potete anche provare a scrivere un documento WORD intero con questo tipo di scrittura. Stupite i vostri amici !!!

SITO WEB QUI

Iscrivetevi al mio FEED RSS o alla mia NEWSLETTER e rimarrete sempre aggiornati in tempo reale sugli articoli più recenti scritti nel mio blog.
Ciao e a presto da Programmi gratis per Pc.
Condividi su :

0 commenti:

WHOS.AMUNG.US : IL MIGLIORE CONTATORE DI VISITE FREEWARE
Ricevi le news in e-mail :

Iscriviti al FEED RSS Programmi gratis per pc feed rss

Contattaci