SCARICARE IMMAGINI GRATIS PER PC

SCARICARE IMMAGINI GRATIS PER PC
DOVE SCARICARE IMMAGINI GRATIS PER PC
Quasi 400.000 foto ed immagini da scaricare gratis in ottima qualità e senza dover pagare nulla. Desiderate un bel sfondo desktop per il vostro computer ? Il servizio free di cui vi parlerò oggi vi permetterà di scaricare migliaia di immagini e foto gratis per PC con risoluzioni molto grandi.

Si chiama PHOTL e troverete su di esso immagini suddivise per categoria. Ma esiste un comodo motore di ricerca interno che vi permetterà di ricercare le immagini per parola e per cromatismo. Si perchè vi basterà inserire una parola tipo "SEA" (mare) e scegliere dalla tavolozza colori affianco il colore prevalente nelle foto da ricercare. E in un archivio con quasi 400.000 immagini e foto verrà fuori sicuramente qualcosa.

Riepilogo le caratteristiche di PHOTL :
  1. Archivio con circa 400.000 foto ed immagini.
  2. 10.000 - 15.000 immagini inserite giornalmente.
  3. Possibilità di scaricare fino a 35 mega di immagini al giorno.
  4. Utilikzzo immagini anche per scopi commerciali.
  5. Dimensioni minime 4368 X 2912.
  6. Linguaggio anche in italiano.
SCARICARE IMMAGINI GRATIS PER PC
E' importante dire che queste immagini - foto gratuite (Free Stock Photo Images) sono assolutamente utilizzabili per scopi personali o addirittura commerciali. La qualità grafica delle foto è eccezionale e le dimensioni molto grandi ne permettono il taglio, il ridimensionamento e l'utilizzo in collage personali. Potete scaricare fino a 35 mega al giorno di materiale.

SITO WEB QUI

Iscrivetevi al mio FEED RSS o alla mia NEWSLETTER e rimarrete sempre aggiornati in tempo reale sugli articoli più recenti scritti nel mio blog.
Ciao e a presto da Programmi gratis per Pc.
Condividi su :

0 commenti:

WHOS.AMUNG.US : IL MIGLIORE CONTATORE DI VISITE FREEWARE
Ricevi le news in e-mail :

Iscriviti al FEED RSS Programmi gratis per pc feed rss

Contattaci