HISTATS : CONTATORE DI ACCESSI STATISTICHE GRATUITO

HISTATS : CONTATORE DI ACCESSI STATISTICHE GRATUITOHISTATS : CONTATORE DI ACCESSI STATISTICHE GRATUITOHISTATS : CONTATORE DI ACCESSI STATISTICHE GRATUITO
HISTATS : CONTATORE DI ACCESSI STATISTICHE GRATUITO
Tra i contatori per tenere sotto controllo gli accessi al nostro sito, devo senz'altro annoverare HISTATS, uno dei migliori per la visualizzazione delle statistiche. A parte la grafica delle diverse tipologie di contatori, su cui c'è l'imbarazzo della scelta, HISTATS, permette di usufruire di un pannello di controllo tra i più innovativi e funzionali del settore. Elenco una serie di funzioni a cui accedere attraverso il pannello di controllo che ogni utente ha a disposizione. Parlo qui della versione freeware e quindi gratuita :
  1. Statistiche in real-time degli utenti in linea.
  2. Statistiche che mostrano la provenienza dal mondo dei visitatori.
  3. Mappe del mondo per la visualizzazione grafica delle visite.
  4. Statistiche dettagliate sul traffico di giorni precedenti.
  5. Diagrammi e grafici online in 3D molto affascinanti.
  6. Elenco di dati sui sistemi degli utenti : lingua, sistema operativo, risoluzione schermo, internet provider, velocità di connessione.
  7. Per ogni pagina del sito vengono visualizzate delle statistiche.
  8. Analisi delle visite tramite i motori di ricerca.
  9. Centinaia di diversi counters graficamente diversi.
  10. Forum dove discutere e trovare risposte alle vostre domande.
HISTATS : CONTATORE DI ACCESSI STATISTICHE GRATUITOHISTATS : CONTATORE DI ACCESSI STATISTICHE GRATUITO
E' senz'altro uno dei migliori contatori di accessi, visite gratuito che si possa utilizzare.Nel pannello di controllo vi è la possibilità di accedere a numerosissime informazioni molto dettagliate e veritiere sui visitatori, sui percorsi effettuati, ecc... Lo consiglio vivamente !!! Andate su HISTATS e registratevi in maniera gratuita.

Non dimenticatevi di iscrivervi al mio FEED RSS o alla mia NEWSLETTER per rimanere sempre aggiornati sugli articoli che scriverò sul mio blog. Utilizzate, per far ciò, i 2 moduli nella barra laterale a destra del blog. L'iscrizione è gratuita e così saprete subito se sto parlando di un software freeware  che vi interessa. Qui cerco di parlare solo di programmi liberamente scaricabili per potenziare il PC.
Ciao e a presto da Programmi gratis per Pc.
Condividi su :

0 commenti:

WHOS.AMUNG.US : IL MIGLIORE CONTATORE DI VISITE FREEWARE
Ricevi le news in e-mail :

Iscriviti al FEED RSS Programmi gratis per pc feed rss

Contattaci