VEDERE VIDEO FLV

VEDERE VIDEO FLV
VEDERE VIDEO FLV
Esistono veramente molte estensioni di file video in cui possiamo imbatterci oggigiorno. Le più conosciute sono senz'altro AVI, MPEG-1, MPEG-2, WMW, ecc... Un video però creato o trasformato in un formato come quelli sopra diventa di grandi dimensioni e, visto che oggi, la priorità, per gli utenti del WEB, è girare video per mandarli ai vari social networks come FACEBOOK o ai vari portali di video-sharing come YOUTUBE, è indispensabile ridurne la grandezza in termini di Kbyte, in modo che l'upload sia rapido. Esiste un formato FLASH detto FLASH VIDEO. Questo tipo di formato permette una riduzione notevole delle dimensioni del file video anche se le caratteristiche grafiche ne perdono in qualità. Spesso troviamo sul WEB file video in questo formato. Come vedere quindi video con estensione FLV ?

Non tutti i lettori multimediali permettono di vedere video in formato FLV quindi voglio elencarvi alcuni lettori da me recensiti in passato che è possibile scaricare gratuitamente e che hanno al loro interno i giusti codecs per poter vedere questi video con estensione FLV. Ecco un elenco con relativo link alle mie recensioni : 
  1. GOM PLAYER
  2. FREEZ FLV PLAYER
  3. VLC MEDIA PLAYER
  4. IMEDIAN MEDIA PLAYER
VEDERE VIDEO FLV
In particolare, tra i 4 lettori sopra elencati FREEZ FLV PLAYER è specifico per aprire e vedere i video con estensione FLV. Leggete le mie recensioni e provate ad utilizzarli. Scaricatevi qualche video con questa estensione.

Comunque continuerò a parlare di video ed estensioni varie ed in particolare delle varie conversioni tra un formato e l'altro oltre che dei vari programmi di conversione video. Seguitemi, allora, iscrivendovi al mio FEED RSS o alla mia NEWSLETTER gratuitamente utilizzando i moduli a destra del blog. Rimarrete aggiornati e tornerete a visitarmi quando qualche articolo vi interesserà.
Ciao e a presto da Programmi gratis per Pc.
Condividi su :

0 commenti:

WHOS.AMUNG.US : IL MIGLIORE CONTATORE DI VISITE FREEWARE
Ricevi le news in e-mail :

Iscriviti al FEED RSS Programmi gratis per pc feed rss

Contattaci