COME CREARE UN CALENDARIO PERSONALIZZATO 2016
Creare calendari personali usando nostre foto ed immagini è una delle cose più belle che si possa fare. Alzarci al mattino e vedere una nostra foto su un mese del 2016 o degli anni a venire, può portarci una piccola gioia che può rendere la giornata migliore. Chi poi ha bambini e desidera creare dei ricordi particolari legati a momenti belli di vita del pargoletto, troverà molto interessante utilizzare il software di creazione calendari personalizzati che vi descriverò in questo articolo.
Si chiama CALME e ci permetterà la creazione di un calendario, utilizzando vari layouts grafici già pronti. Dovremo solo inserire le foto. Ecco le sue caratteristiche :
- Installazione semplice e facilità d'uso.
- Calendari modelli planner e con immagini.
- Personalizzazione di colori, fonts caratteri e bordi.
- Giorni e mesi in italiano.
- Upload foto ed immagini molto rapido.
- Numerosi template grafici già pronti all'uso.
- Aggiornato per WINDOWS 7, 8, 9.
CALENDAR MADE EASY (questo il suo vero nome) è un programma per la creazione di calendari personalizzati, gratuito per uso domestico. Semplice nell'uso anche se, non rispetta le festività italiane e quindi non le segnala correttamente in rosso. Sul sito ufficiale è presente un file da scaricare ma manca quello delle festività italiane. Comunque un ottimo software per creare calendari personali con nostre foto ed immagini o quelle dei nostri familiari o animali domestici come cani e gatti. Scaricatelo sul sito ufficiale : CALME e realizzate i vostri calendari personali. Vi sono anche calendari adatti per annotazioni.
0 commenti:
Posta un commento