SERVIZIO ONLINE PER FARE FOTOTESSERE

SERVIZIO ONLINE PER CREARE FOTOTESSERE GRATIS
Esistono molti programmi freeware per creare fototessere istantanee. Possiamo averne bisogno per stamparle ed inserirle in un passaporto o in una carta d'identità ma anche per condividerle su FACEBOOK o mandarle su FLICKR, il portale di photo sharing. 

Oggi voglio descrivervi il funzionamento, invece, di un programma per creare fototessere online. Un servizio semplice, rapido, gratuito e molto utile. Parlo di PICTURENEST :
  1. Non necessita di installazione.
  2. Interfaccia utente molto semplice.
  3. Scatta 4 foto in circa 20 secondi.
  4. Permette il salvataggio delle foto su HD.
  5. Permette la condivisione via WEB delle foto su FACEBOOK.
SERVIZIO ONLINE PER FARE FOTOTESSERE
Il funzionamento è molto semplice. Basta andare sul sito : PICTURENEST e prima di premere sul pulsante verde "GET STARTED" accendere la vostra WEBCAM. Infatti, una volta accesa il servizio accederà alla vostra WEBCAM. A questo punto premete il tasto "GET STARTED" e cercate di centrare il vostro volto nel riquadro, poichè il programma scatterà 4 foto a distanza di pochi secondi. In circa una ventina di secondi potrete avere quindi la vostra fototessera. Dopodichè, se considerate gli scatti soddisfacenti, potete salvare le foto su hard disk oppure decidere di condividerle nel WEB.

Se decidete di salvarle potrete poi stamparle in buona qualità per inserirle nel vostro passaporto, nella vostra patente, nella carta d'identità, ecc...

QUINDI ANDATE SU PICTURENEST 
SORRIDETE E ... 
BUONE FOTO A TUTTI !!!

Iscrivetevi al mio FEED RSS o alla mia NEWSLETTER e rimarrete sempre aggiornati in tempo reale sugli articoli più recenti scritti nel mio blog.
Ciao e a presto da Programmi gratis per Pc.
Condividi su :

0 commenti:

WHOS.AMUNG.US : IL MIGLIORE CONTATORE DI VISITE FREEWARE
Ricevi le news in e-mail :

Iscriviti al FEED RSS Programmi gratis per pc feed rss

Contattaci