VIDEO DIVERTENTI NAPOLETANI YOUTUBE

VIDEO DIVERTENTI NAPOLETANI YOUTUBE
VIDEO DIVERTENTI NAPOLETANI YOUTUBE
Oggi ci rilassiamo guardando, nel mio blog, una serie di video divertentissimi che hanno a che vedere con i napoletani ed il loro splendido dialetto, unico al mondo e con una serie di vocaboli che fanno veramente "scompisciare" dalle risate. Se qualcuno ha un amico napoletano saprà quanto essi siano socievoli, cordiali, ospitali e, nella maggior parte dei casi, molto simpatici. Per non parlare della città di Napoli, splendida, con una ricchissima storia culturale che riguarda un pò tutti i campi : musica, teatro, cinema.

Chi non associa il PRINCIPE TOTO' alla città di Napoli. E chi, ascoltando una canzone di PINO DANIELE non immagina il mare di Napoli ed i suoi splendidi colori (magari NAPULE E'). E il teatro di EDUARDO DEFILIPPO dove lo mettiamo ? Grandissimi artisti che devono molto alla loro terra.

Dopo avervi fatto vedere e divertire con video splendidi riguardanti animali, oggi vi mostrerò una serie di video simpaticissimi, presi da YOUTUBE, che riguardano scene, situazioni e sketches di gente napoletana.
Che ne dite ! Davvero divertenti. Bello poter iniziare una giornata col sorriso sulle labbra grazie alla visualizzazione di questi video napoletani divertentissimi. Io ho fatto così prima di iniziare a recensire i software come quotidianamente faccio nel blog. Non potevano mancare alcuni video del grandissimo artista napoletano MASSIMO TROISI in coppia con LELLO ARENA.

E IL GRANDE TOTO' NELL'ULTIMO VIDEO 
NELLO SKETCH DELLA LETTERA
UN "MUST" DELLA RISATA

Iscrivetevi al mio FEED RSS o alla mia NEWSLETTER e rimarrete sempre aggiornati in tempo reale sugli articoli più recenti scritti nel mio blog.
Ciao e a presto da Programmi gratis per Pc.
Condividi su :

0 commenti:

WHOS.AMUNG.US : IL MIGLIORE CONTATORE DI VISITE FREEWARE
Ricevi le news in e-mail :

Iscriviti al FEED RSS Programmi gratis per pc feed rss

Contattaci