CONVERSIONE FILE FLV IN AVI CON PAZERA FREE FLV TO AVI CONVERTER

CONVERSIONE FILE FLV IN AVI CON PAZERA FREE
CONVERSIONE FILE FLV IN AVI CON PAZERA FREE
Oggi recensisco un altro software di conversione video. Uno dei formati video più utilizzati nel WEB è il Flash ed in particolare i video in formato FLV. Praticamente tutti i video su YOUTUBE e gli altri portali di video sharing famosi, utilizzano questa tecnica di conversione video, poichè il formato FLV riduce di molto le dimensioni di un file video, mantenendo una discreta qualità grafica. Oggi parliamo di PAZERA FREE FLV TO AVI CONVERTER. La software house che ha creato questo tool di conversione si è specializzata in programmi per convertire da formati a formati, in modo da soddisfare le esigenze degli utenti che utilizzano, oggigiorno, numerosi strumenti per visualizzare i loro video preferiti. Ecco le caratteristiche di PAZERA FREE FLV TO AVI CONVERTER :
  1. Semplice e rapida installazione con interfaccia grafica user-friendly.
  2. Converte filmati in formato FLV e SWF in AVI o MPG.
  3. Settaggio parametri come bitrate, frames, risoluzione, codec audio video.
  4. Utilizza i più recenti audio e video codec.
  5. Sistema di drag 'n' drop per trascinare facilmente un file nella finestra di lavoro.
CONVERSIONE FILE FLV IN AVI CON PAZERA FREE
Se utilizzate il player multimediale WINDOWS MEDIA PLAYER, saprete che files video tipo SWF o FLV non possono essere visualizzati. Ecco l'esigenza di utilizzare software di conversione gratuiti come PAZERA FREE FLV TO AVI CONVERTER. Scaricatelo qui e provatelo.

Se poi volete visualizzare comunque i vostri video preferiti in formato FLV, allora vi consiglio alcuni lettori multimediali. Leggete la recensione e troverete anche i links per scaricarli :
Iscrivetevi al mio FEED RSS o alla mia NEWSLETTER e rimarrete sempre aggiornati in tempo reale sugli articoli più recenti scritti nel mio blog.
Ciao e a presto da Programmi gratis per Pc.
Condividi su :

0 commenti:

WHOS.AMUNG.US : IL MIGLIORE CONTATORE DI VISITE FREEWARE
Ricevi le news in e-mail :

Iscriviti al FEED RSS Programmi gratis per pc feed rss

Contattaci