COME CREARE UNA FIRMA DIGITALE ONLINE GRATIS

MY LIVE SIGNATURE : CREAZIONE DI FIRMA DIGITALE 
COME CREARE UNA FIRMA DIGITALE ONLINE GRATIS
Sul WEB oramai si trova di tutto. Molti servizi online che permettono di eseguire numerose operazioni. Oggi vi indico un servizio WEB veramente molto utile e divertente da usare. Vi siete mai trovati nella condizione di redigere un documento e di volerlo firmare personalmente ? Ebbene con MYLIVESIGNATURE questo sarà possibile farlo senza installare alcun programma. Potrete così creare la vostra firma digitale personalizzata. Vediamo di descrivere le sue principali funzioni :
  1. Non richiede installazione o registrazione.
  2. Permette di scegliere tra oltre 100 fonts caratteri.
  3. Scelta della grandezza della firma.
  4. Scelta del colore della scrittura e dello sfondo.
  5. Scelta dell'inclinazione della firma.
  6. Possibilità di scansionare la vostra firma vera online.
  7. Possibilità di disegnare la vostra firma col mouse.
In pratica, una volta andati qui, inserite il vostro nome e/o cognome, scegliete il tipo di carattere che più si avvicina al vostro, la dimensione, il colore e l'inclinazione che desiderate dare alla vostra firma ed il software la creerà molto velocemente. Dopodichè basterà salvarla come semplice immagine JPG ed utilizzarla ogni volta che vorremo porla alla fine di un documento. In più, potete utilizzare la funzione che permette di creare la vostra vera firma usando il mouse come penna. Naturalmente bisogna essere pratici con l'uso del "topolino".
A me è venuta da schifo !!!
Se ci si registra su MYLIVESIGNATURE sarà possibile accedere anche a servizi a pagamento che permetteranno, ad esempio, la scansione della vostra firma online e l'animazione della stessa. Davvero un bel servizio che non può mancare tra quelli che utilizzate di solito. Andate su MYLIVESIGNATURE e create la vostra firma digitale personale.

Iscrivetevi al mio FEED RSS o alla mia NEWSLETTER e rimarrete sempre aggiornati in tempo reale sugli articoli più recenti scritti nel mio blog.
Ciao e a presto da Programmi gratis per Pc.
Condividi su :

0 commenti:

WHOS.AMUNG.US : IL MIGLIORE CONTATORE DI VISITE FREEWARE
Ricevi le news in e-mail :

Iscriviti al FEED RSS Programmi gratis per pc feed rss

Contattaci