DISPLAY TUNER : COME SETTARE IL MONITOR DEL PC DA WINDOWS

DISPLAY TUNER : COME SETTARE IL MONITOR DEL PC DA WINDOWS
DISPLAY TUNER : COME SETTARE IL MONITOR DEL PC DA WINDOWS
Tutti i monitor, lo sappiamo, hanno sul loro frontale o vicino li, dei pulsanti per settare efficacemente la configurazione dello stesso. Possiamo migliorare il contrasto, la luminosità, allargare la dimensione della visuale, ecc... La NICOMSOFT ha creato un software che permette di settare al meglio le caratteristiche del monitor senza andare a toccare i tasti funzione su di esso. DISPLAY TUNER è l'ideale per calibrare al meglio il monitor, poichè, quando lo compriamo, in base alla scheda grafica presente, è possibile che i settaggi di default non siano eccezionali. Elenco le caratteristiche di questo software freeware :
  1. Interfaccia utente user-friendly.
  2. Supporta schede grafiche come : nVidia, ATI, Intel, S3, SiS, Matrox.
  3. Lavora su tutti sistemi WINDOWS.
  4. Funzione hotkey per un cambiamento rapido.
  5. Numerosi profili di colori salvabili.
  6. Minimizzazione del programma nella Tray icon.
  7. Avvio rapido con poche risorse di CPU e sistema utilizzate.
  8. Modifica di geometrie, colori, audio e tanto altro.
DISPLAY TUNER : COME SETTARE IL MONITOR DEL PC DA WINDOWS
Vi sarete accorti, dallo screenshot sopra, che DISPLAY TUNER è veramente utile e molto performante. Con pochi click potete creare profili di colori richiamabili con i tasti hotkey e potete modificare luminosità, contrasto, geometria del display, posizionamento in orizzontale e verticale. Dimenticate i tasti sul monitor e utilizzate questo tool gratuito per WINDOWS che lavora per tutti i tipi di monitor e per tutte le marche. Scaricatelo a questo indirizzo : DISPLAY TUNER e provatelo. Supporta molte schede grafiche e tutti gli schermi che possono essere settati tramite OS.

Iscrivetevi al mio FEED RSS o alla mia NEWSLETTER e rimarrete sempre aggiornati in tempo reale sugli articoli più recenti scritti nel mio blog.
Ciao e a presto da Programmi gratis per Pc.
Condividi su :

0 commenti:

WHOS.AMUNG.US : IL MIGLIORE CONTATORE DI VISITE FREEWARE
Ricevi le news in e-mail :

Iscriviti al FEED RSS Programmi gratis per pc feed rss

Contattaci