SCARICARE MUSICA E VIDEO GRATIS LEGALMENTE

SCARICARE MUSICA GRATIS LEGALMENTE
SCARICARE MUSICA E VIDEO GRATIS LEGALMENTE
Cosa ? Non sapete dove scaricare le vostre musiche preferite insieme ai video ? Oltre ai vari portali di files sharing, oggi voglio indicarvi un sito molto semplice da utilizzare per la ricerca istantanea di video musicali da tutto il mondo. Il sito è PUNIZ. E' possibile ricercare per autore o titolo una canzone. Se viene trovata qualche corrispondenza, verranno indicati i formati disponibili da poter scaricare e, tra questi, ci potrà essere anche un formato video Flash, distinguibile dall'estensione FLV. Vediamo le sue caratteristiche e poi continuiamo il discorso :
  1. Ricerca musiche e video tramite casella di input.
  2. Oltre 500 milioni di tracce audio.
  3. Ricerca a piacere per titolo o autore.
  4. Possibilità di effettuare il download gratuito del player Puniz.
  5. Download della musica e video trovati in formati MP4, FLV, 3GP.
  6. Possibilità di vedere ed ascoltare il video musicale prima di scaricarlo.
Ecco uno screenshot :
SCARICARE MUSICA E VIDEO GRATIS LEGALMENTE
Potete anche scaricare un player messo a disposizione da PUNIZ, che, una volta installato, sarà presente nella toolbar. Facendolo partire, potrete cercare le vostre musiche preferite e scaricarle senza recarvi sul sito. Dovrete scaricare la versione .NET Framework 2.0 affinchè il player funzioni. Intanto vi invito ad andare sul sito PUNIZ e a provare il servizio. Scaricate senza problemi perchè il sito garantisce download gratuito e legale.

Iscrivetevi al mio FEED RSS o alla mia NEWSLETTER e rimarrete sempre aggiornati in tempo reale sugli articoli più recenti scritti nel mio blog.
Ciao e a presto da Programmi gratis per Pc.
Condividi su :

0 commenti:

WHOS.AMUNG.US : IL MIGLIORE CONTATORE DI VISITE FREEWARE
Ricevi le news in e-mail :

Iscriviti al FEED RSS Programmi gratis per pc feed rss

Contattaci