BLENDER DOWNLOAD ITALIANO GRATIS

BLENDER DOWNLOAD ITALIANO GRATIS
BLENDER DOWNLOAD ITALIANO GRATIS
Chi non ha mai visto un film sviluppato in grafica 3D ? Tutti ne abbiamo visto almeno uno. L'animazione in terza dimensione è il presente e futuro oramai e ad Hollywood lo hanno capito già da un bel pò. I nuovi, e potentissimi computer (MAC soprattutto) hanno permesso di creare ambienti in 3D eccezionali con un'animazione di soggetti ed oggetti, veramente sbalorditiva. I software di animazione 3D, si sa, sono molto costosi e richiedono risorse hardware superiori al normale.
Con l'avvento dei software freeware e con la venuta dell'open source, molti programmi sono stati messi a disposizione gratuitamente all'utente del WEB. Il software di cui vi parlo oggi, è senz'altro uno dei migliori programmi di animazione 3D. Per giunta è open source, quindi scaricabile ed utilizzabile. Descrivo di seguito alcune sue importanti funzioni :
  1. Installazione rapida con un menù facilmente navigabile.
  2. Possibilità di creare numerosi effetti di animazione.
  3. Possibilità di lavorare su più livelli di grafica.
  4. Creazioni di panorami in 3D.
  5. Funzione GameBlender per creare giochi animati in 3D.
  6. Numerosi plus-in scaricabili da applicare a textures.
  7. Funzioni per lavorare con effetti di illuminazione.
E' possibile creare animazioni come fuoco, esplosioni, ecc..., basate sul classico sistema particelle. Chi fa grafica non può non avere questo software, poichè con Blender è possibile creare immagini incredibilmente simili alla realtà come questa :
BLENDER : SOFTWARE 3D GRATIS ITALIANO
Vi sembra un ragno vero o falso ? E' creato con Blender ragazzi. E' fantastico. Poi, consideriamo che tra le sue funzioni c'è quella di poter sviluppare ambienti per giochi in 3D. Il vero esperto di animazione grafica e rendering 3D, troverà in questo software open source, ciò che cerca. Voglio indicarvi un sito tutto italiano dedicato al programma menzionato BLENDER.IT dove potrete scaricare anche versioni diverse del software in base al sistema operativo che utilizzate.

Iscrivetevi al mio FEED RSS o alla mia NEWSLETTER e rimarrete sempre aggiornati in tempo reale sugli articoli più recenti scritti nel mio blog.
Ciao e a presto da Programmi gratis per Pc.
Condividi su :

0 commenti:

WHOS.AMUNG.US : IL MIGLIORE CONTATORE DI VISITE FREEWARE
Ricevi le news in e-mail :

Iscriviti al FEED RSS Programmi gratis per pc feed rss

Contattaci