Mi rendo conto che una tra le ricerche nel WEB che oggi giorno viene fatta, attraverso i motori di ricerca, (soprattutto GOOGLE) è quella fatta su come guardare la TV on-line sul PC in maniera gratuita. Ebbene per far ciò servirebbe una scheda TV da inserire nel computer in modo che, con un uscita antenna, ci si possa collegare ad una presa per prendere il segnale dell'antenna. Queste schede non costano poco e comunque ci permettono di vedere esclusivamente i canali TV che già vediamo sulla nostra TV. Come fare quindi per vedere canali TV da tutto il mondo, in varie lingue, film in lingua originale con sottotitoli, canali di sports, canali con film hard per adulti, canali di cartoni anomati per bambini e canali radio per ascoltare tantissime stazioni radio da tutto il mondo ?
Ebbene, per far ciò, non occorre un abbonamento particolare o una connessione via satellite ma basta utilizzare alcuni programmi freeware, quindi liberamente scaricabili, veramente ottimi, che ci permettono di fare molte cose durante la visione di un film. Ovviamente per utilizzare questi programmi abbiamo bisogno di una buona connessione ADSL e di un buon computer con un processore abbastanza recente, pena il rallentamento delle immagini.
PERCHE' NON SFRUTTARE TUTTE LE POTENZIALITA' DELLA NOSTRA LINEA ADSL ?
In fin dei conti la paghiamo e anche cara !!! Non vi pare ?
Non mancate e non dimenticatevi di iscrivervi al mio FEED RSS o alla mia NEWSLETTER attraverso i moduli lungo la barra laterale del blog per rimanere costantemente aggiornati sugli articoli che scriverò.
Ciao e a presto da Programmi gratis per Pc.
0 commenti:
Posta un commento