FRAME EXTRACTOR : ESTRARRE FOTOGRAMMI DA UN VIDEO

FRAME EXTRACTOR : ESTRARRE FOTOGRAMMI DA UN VIDEO
FRAME EXTRACTOR : ESTRARRE FOTOGRAMMI DA UN VIDEO
Estrarre  fotogrammi da un video magari per salvarli in formato immagine e creare così gallerie di immagini. Questa, spesso, è una operazione che vogliamo fare e il programma di cui parlerò oggi lo fa egregiamente. Il nome del software lo fa capire subito : FRAME EXTRACTOR. Questo programma permette di bloccare i nostri video al giusto fotogramma che noi desideriamo, elaborando il suo salvataggio in un file immagine. Vediamo di elencarne le caratteristiche base :
  1. Interfaccia utente semplicissima.
  2. Installazione rapida e poche risorse CPU utilizzate.
  3. Supporta formati video come : mpeg, mpg, mpa, mpe, m1v, mpv2, avi, asf, wmv. 
  4. Salvataggio fotogramma in file BMP.
FRAME EXTRACTOR : ESTRARRE FOTOGRAMMI DA UN VIDEO
Il software freeware è semplice nel suo uso e molto leggero. Poche le sue funzionalità ma d'altronde è nato solamente per estrarre fotogrammi da video. Il suo lavoro lo svolge egregiamente. Scaricatelo a questo indirizzo e provatelo. ESTRARRE FOTOGRAMMI DA UN VIDEO non è mai stato così semplice.

Non dimenticatevi di iscrivervi al mio FEED RSS o alla mia NEWSLETTER per rimanere sempre aggiornati sugli articoli che scriverò sul mio blog. Utilizzate, per far ciò, i 2 moduli nella barra laterale a destra del blog.
L'iscrizione è gratuita e così saprete subito se sto parlando di un software freeware  che vi interessa. Qui cerco di parlare solo di programmi liberamente scaricabili per potenziare il PC.
Ciao e a presto da Programi gratis per Pc.
Condividi su :

0 commenti:

WHOS.AMUNG.US : IL MIGLIORE CONTATORE DI VISITE FREEWARE
Ricevi le news in e-mail :

Iscriviti al FEED RSS Programmi gratis per pc feed rss

Contattaci