WHOS.AMUNG.US : IL MIGLIORE CONTATORE DI VISITE FREEWARE

WHOS.AMUNG.US : IL MIGLIORE CONTATORE DI VISITE FREEWARE
 IL MIGLIORE CONTATORE DI VISITE FREEWARE
Chi utilizza un sito web o un blog ha avuto sin dall'inizio la necessità di inglobare all'interno del codice html, un contatore che permettesse di verificare e memorizzare oltre al numero di visitatori anche varie altre informazioni come Paese, Nazione, Indirizzo IP, ecc... Oggi, per far ciò, si possono utilizzare numerosi programmi freeware, creati da diverse software house, la cui semplicità e leggerezza, rendono effettivamente (a noi programmatori soprattutto :-) la visualizzazione di un numero incredibile di informazioni relative ai visitatori, facilissima e veramente molto utile e divertente. Soprattutto per chi vende prodotti on-line è importantissimo controllare il traffico proveniente dal WEB, verificare quale pagina viene visitata e con quale frequenza. Con oggi inizio una carrellata di articoli in cui parlerò di numerosi contatori che si possono utilizzare gratuitamente !!! Ovviamente ogni contatore ha delle limitazioni che possono venir meno solamente comprando una versione a pagamento. Comunque oggi parlo di WHOS.AMUNG.US. Il nome sembra non dirci nulla ma credetemi, uso questo contatore da molto tempo e l'utilità è incredibile, per non parlare del fatto che è molto divertente, attraverso il portale WHOS.AMUNG.US, controllare il tutto. Elenco di seguito le caratteristiche di questo contatore on-line :
  1. Semplicità d'installazione e lingua anche in italiano.
  2. Personalizzazione dei colori del contatore.
  3. Leggerezza dello script da installare.
  4. Conteggio del numero di visitatori veramente in REAL-TIME.
  5. Grafico delle ultime 24 ore relativo al traffico WEB in cui si indica minimo, medio e massimo valore di numero visitatori per ogni ora.
  6. Vari WIDGET a disposizione come quello per FIREFOX utile a sapere il numero di visitatori sul sito anche mentre non si è su di esso.
  7. Una mappa mondiale completa in varie visualizzazioni : giorno, notte, ecc...che è possibile visualizzare anche sul sito o blog in REAL-TIME.
  8. Possibilità di analizzare il traffico per le ultime 24 ore, l'ultimo mese, l'ultimo anno, gli ultimi 5 anni.
  9. Varie visualizzazioni grafiche del traffico.
  10. Elenco completo dei visitatori on-line, con l'indirizzo della pagina specifica che stanno visitando.
WHOS.AMUNG.US : IL MIGLIORE CONTATORE DI VISITE FREEWARE
Se dovessi continuare ad elencare le caratteristiche che fanno di WHOS.AMUNG.US un contatore unico ed inimitabile, non mi basterebbe questo articolo. Vi dico solo di provarlo, andando sul sito ufficiale WHOS.AMUNG.US. Registratevi, creando un account e riceverete 2 righe di codice da inserire all'interno del vostro sito o blog. Non ne rimarrete delusi. Molti altri contatori "perdono per strada" le nostre visite.

IL MIGLIORE CONTATORE DI VISITE FREEWARE

WHOS.AMUNG.US : IL MIGLIORE CONTATORE DI VISITE FREEWARE
Non dimenticatevi di iscrivervi al mio FEED RSS o alla mia NEWSLETTER per rimanere sempre aggiornati sugli articoli che scriverò sul mio blog. Tornerò presto a parlare di altri contatori di visite freeware. Utilizzate, per far ciò, i 2 moduli nella barra laterale a destra del blog. L'iscrizione è gratuita e così saprete subito se sto parlando di un software freeware  che vi interessa. Qui cerco di parlare solo di programmi liberamente scaricabili per potenziare il PC.
Ciao e a presto da Programi gratis per Pc.
Condividi su :

0 commenti:

WHOS.AMUNG.US : IL MIGLIORE CONTATORE DI VISITE FREEWARE
Ricevi le news in e-mail :

Iscriviti al FEED RSS Programmi gratis per pc feed rss

Contattaci