GENIUX PHOTO EFX : APPLICARE EFFETTI A FOTO ED IMMAGINI

GENIUX PHOTO EFX : APPLICARE EFFETTI A FOTO ED IMMAGINI
GENIUX PHOTO EFX : APPLICARE EFFETTI A FOTO ED IMMAGINI
La XPRO SOFTWARE ha fatto le cose in grande, mettendo a disposizione del pubblico un programma di fotoritocco e pittura digitale eccezionale e in versione freeware. Questa software house ha creato programmi per fare grafica in 3D fantastici !!! Noi, in questo post, parliamo di GENIUX PHOTO EFX un software che viene messo in versione freeware a disposizione di tutti noi e con delle potenzialità eccezionali. Vediamo di elencare le principali caratteristiche di GENIUX PHOTO EFX :
  1. Interfaccia utente semplice ed efficace.
  2. Oltre 80 filtri a disposizione.
  3. Numerose carte e cornici da scegliere.
  4. Funzione per simulare molti tipi di superfici.
  5. Possibilità di oltre 300 tipi di settaggi.
  6. Funzioni per modifica colori complete.
  7. Linguaggio in italiano e pronto per WINDOWS 7.
COME APPLICARE EFFETTI A FOTO ED IMMAGINI
I più esperti del settore troveranno pane per i loro denti, poichè le possibiltà di modificare le foto sono numerosissime. E per chi, invece è novizio, basta un click per modificare automaticamente e nel migliore dei modi la propria foto o immagine. Finalmente un software di fotoritocco anche in italiano. La XPROSOFTWARE si è superata stavolta e noi la ringraziamo per aver messo a disposizione la versione freeware di GENIUX PHOTO EFX. Scaricatelo e buona grafica a tutti !!!

Iscrivetevi, attraverso i 2 moduli che trovate nella barra laterale del mio blog, alla mia NEWSLETTER o al mio FEED RSS, 2 comodi sistemi per ricevere i miei prossimi articoli, tornando a visitarmi se vi interessano.
A presto e ciao da Programmi gratis per Pc.
Condividi su :

0 commenti:

WHOS.AMUNG.US : IL MIGLIORE CONTATORE DI VISITE FREEWARE
Ricevi le news in e-mail :

Iscriviti al FEED RSS Programmi gratis per pc feed rss

Contattaci