I MIGLIORI SITI PER ASCOLTARE LA RADIO ONLINE

I MIGLIORI SITI PER ASCOLTARE LA RADIO ONLINE
I MIGLIORI SITI PER ASCOLTARE LA RADIO ONLINE
Ascoltare stazioni radio online che trasmettono in streaming è oramai molto facile. Migliaia di canali radio diversificati per generi musicali, per artisti, per Nazioni. Molti sono i servizi gratuiti messi a disposizione sul WEB per ascoltare le nostre stazioni radio preferite. Qui vi è un elenco di questi siti che trasmettono musiche di ogni genere : pop, rock, classica, rap, hard rock, punk, raggae, ecc... Trovate nel mio archivio le recensioni a questi servizi on-line. Leggetele per capire quali caratteristiche principali hanno.

RADIO ON-LINE : 
MUSICA RILASSANTE :

MOODTURN - RECENSIONE
ATMOSPHERE LIGHT - RECENSIONE

RICERCA TITOLO CANZONE :

MIDOMI - RECENSIONE

SCARICARE MUSICA LEGALMENTE :

IMESH - RECENSIONE
NUTTYMP3 - RECENSIONE

Su questi portali dedicati alle stazioni radio da tutto il mondo ed, in generale, alla musica, troverete veramante di tutto. Tutta la musica italiana e straniera, tutti gli artisti da voi preferiti e, naturalmente, tutti i canali radio che desiderate. Video, recensioni, foto, informazioni, classifiche, biografie, sui migliori e più famosi artisti musicali del momento come LADY GAGA. Aggiornerò, man mano che troverò sul WEB nuove risorse dello stesso tipo, la lista, in modo che sia il più completa possibile.

Voi seguitemi, registrandovi al mio FEED RSS o alla mia NEWSLETTER, in modo da rimanere aggiornati in tempo reale sugli articoli più recenti. Trovate i moduli lungo la barra laterale destra del mio blog.
Ciao e a presto da Programmi gratis per Pc.
Condividi su :

0 commenti:

WHOS.AMUNG.US : IL MIGLIORE CONTATORE DI VISITE FREEWARE
Ricevi le news in e-mail :

Iscriviti al FEED RSS Programmi gratis per pc feed rss

Contattaci