VIRIT EXPLORER LITE : COME PROTEGGERCI DA OGNI TIPO DI VIRUS

VIRIT EXPLORER LITE : COME PROTEGGERCI DA OGNI TIPO DI VIRUS
Oggi parliamo di una altro utile strumento per la protezione da virus. Questo strumento è molto utile da affiancare al nostro ANTIVIRUS e FIREWALL preferiti. Vedremo oggi di parlare di VIRIT EXPLORER LITE, un software di scansione ANTIVIRUS che ci permetterà di proteggerci dall'attacco di virus, spyware, malware, rootkits, backdoors, ecc... Usato in contemporanea ad un buon ANTIVIRUS come AVIRA - AVG - AVAST - COMODO, può può fare la differenza. Vediamone le caratteristiche principali ricordandovi di leggere le mie recensioni sugli ANTIVIRUS sopra citati. E vi consiglio di leggere l'articolo : LA MIGLIORE PROTEZIONE ANTIVIRUS 2010 dove ho parlato, a grandi linee, di quali software freeware utilizzare per una protezione gratuita ma allo stesso tempo efficace.. Ecco le caratteristiche base di VIRIT EXPLORER LITE :
  1. Interfaccia utente user-friendly.
  2. Utilizza pochissime risorse di sistema ed è velocissimo nella scansione.
  3. Protegge da numerosi tipi di virus come : Virus, Worm, Trojan, Backdoor, Dialer, SpyWare, AdWare, Hijacker, BHO Helper Object.
  4. Scansione tramite uso di programmi euristici.
  5. Possibilità di scelta di orari per la scansione.
  6. Aggiornamenti automatico sempre attivo.
VIRIT EXPLORER LITE : COME PROTEGGERCI DA OGNI TIPO DI VIRUS
Questa versione freeware di VIRIT EXPLORER LITE è è molto buona ma ricordatevi di abbinare la sua installazione ad un buon ANTIVIRUS. Provatelo scaricandolo sul sito ufficiale VIRIT EXPLORER LITE. Iscrivetevi in maniera gratuita al mio FEED RSS o alla mia NEWSLETTER così da ricevere comodamente i miei articoli e tornare a visitarmi quando è necessario. I  moduli per l'iscrizione sono lungo la barra laterale del mio blog. Più sarete e più scriverò su programmi freeware.
Ciao e a presto da Programmi gratis per Pc.
Condividi su :

0 commenti:

WHOS.AMUNG.US : IL MIGLIORE CONTATORE DI VISITE FREEWARE
Ricevi le news in e-mail :

Iscriviti al FEED RSS Programmi gratis per pc feed rss

Contattaci