COME GUARDARE GRATIS LA TV ONLINE CON GOOGLE CHROME
Chi conosce FIREFOX, il browser di MOZILLA, ne conosce l'enorme potenzialità dovuta, soprattutto, ad un numero impressionante di adds-on e plugs-in scaricabili ed installabili che permettono di fare tantissime cose. Con questi plugs-in possiamo integrare nella barra :
- La finestra di FACEBOOK.
- Vedere video o scaricarli.
- Inserire una barra di ricerca per files Torrent.
E molto, molto altro ancora. Negli ultimi anni GOOGLE ha messo a disposizione per tutti gli utenti GOOGLE CHROME, il suo browser personalizzato che progredisce man mano che il tempo passa. BIG GOOGLE ha infatti capito che occorre creare una serie di plugs-in e adds-on per poter competere con FIREFOX.
Infatti, al di là della necessità di poter caricare velocemente le pagine WEB, gli utenti desiderano rendere il loro browser sempre più simile ad una vera e propria stazione multimediale, con cui poter vedere film, ascoltare musica, cercare e scaricare di tutto.
Le buone intenzioni di GOOGLE su CHROME si iniziano a vedere con la creazione di utilissimi plugs-in installabili.
Quello che vi presento oggi si chiama TV CHROME. Vedo di elencare alcune sue principali caratteristiche :
- Installazione semplice e veloce.
- 2780 canali da tutto il mondo.
- Database canali in continuo aggiornamento.
- Numerosi canali italiani.
- Suddivisione canali per categorie : notizie, musica, lavoro, ragazzi, sport, ecc...
- Aggiornato per WINDOWS 7.
Visto che paghiamo il canone TV non per vedere i canali RAI, ma per il possesso dello strumento che ci permette di vederli, allora perchè non vedere i nostri canali preferiti, RAI e non, sul beneamato PC ? La potenza delle schede grafiche, la potenza dei processori, la velocità ADSL che continua a migliorare e la messa a disposizione di numerosi canali TV su Internet con segnale streaming, rende il nostro computer una vera e propria stazione multimediale con cui poter fare di tutto.
0 commenti:
Posta un commento