PACCHETTO PROGRAMMI WINDOWS 7

PACCHETTO PROGRAMMI WINDOWS 7
PACCHETTO PROGRAMMI WINDOWS 7
Oggi voglio regalare, a tutti coloro che hanno installato il nuovo sistema operativo WINDOWS 7, un pacchetto software che presenta al suo interno una serie di programmi freeware da utilizzare. Avere a disposizione tutti i software indispensabili in un unico pacchetto è cosa molto utile, perchè ci fa risparmiare un sacco di tempo. Ha pensato a questo la NIRSOFT, che ha raccolto in un unico programma, i migliori software per WINDOWS prodotti nel corso degli anni. Il programma che contiene al suo interno più di 100 software si chiama NIRLAUNCHER. Vedo di descrivere le sue principali caratteristiche :
  1. Non necessita di installazione.
  2. Il software può essere fatto partire da chiavetta USB.
  3. Possibilità di aggiornare il pacchetto con nuovi software.
  4. Programmi per il controllo della rete, per la memorizzazione ed organizzazione delle passwords, ecc...
  5. Su sistemi operativi a 64 bits, i programmi partono in automatico per queste versioni di sistema.
  6. Aggiornato per WINDOWS 7.
PACCHETTO PROGRAMMI WINDOWS 7
Di questa software house ho parlato quando ho descritto un loro programma di recupero passwords di connessione : SNIFFPASS. Ebbene, nel pacchetto NIRLAUNCHER, troverete anche questo software insieme a molti altri come programmi di monitoraggio rete, software di controllo dei files di sistema, dei cookies, della cache del browser, programmi di audio e video editing, ecc...

E' importante dire che, molte di queste utility, entrano all'interno di processi del sistema operativo ed eventuali antivirus installati potrebbero rilevare la presenza di applicazioni sospette. In realtà, sono le utility di NIRLAUNCHER. Quindi tenete sempre d'occhio i processi attivi aiutandovi con software di controllo come SVCHOST PROCESS ANALYZER.

Scaricate NIRLAUNCHER e dezippate i files all'interno dell'archivio su una chiavetta USB o su un hard disk. Dopo di chè basterà far partire l'eseguibile nirlauncher.exe. Complimenti alla NIRSOFT, per questo pacchetto freeware di utility complete per WINDOWS, aggiornato anche per 7 a 64 bits.

Iscrivetevi al mio FEED RSS o alla mia NEWSLETTER e rimarrete sempre aggiornati in tempo reale sugli articoli più recenti scritti nel mio blog.
Ciao e a presto da Programmi gratis per Pc.
Condividi su :

0 commenti:

WHOS.AMUNG.US : IL MIGLIORE CONTATORE DI VISITE FREEWARE
Ricevi le news in e-mail :

Iscriviti al FEED RSS Programmi gratis per pc feed rss

Contattaci