FLY FREE PHOTO EDITING : MIGLIOR SOFTWARE DI FOTORITOCCO

FLY FREE PHOTO EDITING : MIGLIOR SOFTWARE DI FOTORITOCCO
FLY FREE PHOTO EDITING : un nome un pò lungo ma che fa capire anche ai meno esperti di lingua inglese che si tratta di un software freeware per editare, ritoccare, modificare le nostre foto ed immagini digitali preferite che, una volta scattate, possono presentare delle imperfezioni non belle a vedersi. Ecco che software come FLY FREE PHOTO EDITING vengono in nostro aiuto e, soprattutto, gratuitamente. La software house è dedita alla costruzione di software che hanno a che fare con la grafica, quindi è un'azienda specializzata. Per questo il prodotto, di cui ora elencherò alcune caratteristiche, è molto buono :
  1. Interfaccia utente facilmente navigabile ed intuitiva.
  2. Funzione per creare animazioni in Slideshow.
  3. Importazione di immagini da scanner e fotocamere digitali.
  4. Numerose funzioni come : rimozione effetto occhi rossi, ridimensionamento.
  5. Varie possibilità di modificare i colori.
  6. Funzione di condivisione foto su Social Networks come Flickr, Facebook, Msn.
  7. Aggiornato per WINDOWS 7.
FLY FREE PHOTO EDITING : MIGLIOR SOFTWARE DI FOTORITOCCO
La caratteristica di questo software freeware è proprio quella di permettere, attraverso una funzione particolare, di condividere le foto o immagini ritoccate e modificate, su Facebook, Flickr e altri Social Networks o chats. Davvero un bel software freeware ed originale. Scaricatelo sul sito ufficiale : 5DFLY e se non vi soddisfa ricordatevi che troverete altre recensioni sul mio blog riguardo programmi di fotoritocco come questo con i relativi links per i downloads. Vi è una sezione specifica per i downloads lungo la barra laterale.
Iscrivetevi, attraverso i 2 moduli che trovate nella barra laterale del mio blog, alla mia NEWSLETTER o al mio FEED RSS, 2 comodi sistemi per ricevere i miei prossimi articoli, tornando a visitarmi se vi interessano. Qui cerco di parlare di programmi freeware, quindi liberamente scaricabili per potenziare il nostro PC di casa gratuitamente e renderlo una vera e propria stazione informatica del futuro efficientissima a 360 gradi.
A presto e ciao da Programmi gratis per Pc.
Condividi su :

0 commenti:

WHOS.AMUNG.US : IL MIGLIORE CONTATORE DI VISITE FREEWARE
Ricevi le news in e-mail :

Iscriviti al FEED RSS Programmi gratis per pc feed rss

Contattaci