ESEGUIRE SCANSIONE ANTIVIRUS ONLINE

ESEGUIRE SCANSIONE ANTIVIRUS ONLINE
In questo post voglio parlarvi di quali siti web permettono una scansione on-line del vostro PC alla ricerca di VIRUS, TROYAN, MALWARE, ROOTKIT, ecc... Ho recensito tantissimi tipi di software antivirus ed utility freeware. Ve ne indico solo alcuni di seguito. Cliccando sui links leggerete le mie recensioni a riguardo e troverete anche i collegamenti per dove scaricarli :

SOFTWARE ANTIVIRUS FREEWARE :

AVIRA
AVAST
AVG

UTILITY DI SCANSIONE ANTIVIRUS FREEWARE :

IMMUNET PROTECT
MALWARE IMMUNIZER
PANDA ACTIVE SCAN

Inoltre ricordatevi di leggere la mia recensione dove parlo di quale configurazione sia più adatta per proteggerci dall'attacco di virus : LA MIGLIORE PROTEZIONE ANTIVIRUS 2010.

Letti questi miei post ora voglio indicarvi alcuni siti web che permettono una scansione on-line alla ricerca di virus. Chi non avesse ancora installato un ANTIVIRUS può avvalersi di queste scansioni. Ovviamente questa operazione può ritornare utile anche a chi ha un ANTIVIRUS ma vuole provare varie scansioni per verificare se effettivamente il suo PC è libero da "minacce".
Ecco una serie di links per accedere ai vari siti dove farsi scansionare il sistema del PC gratuitamente :

AVAST ANTIVIRUS - questa utility permette la scansione di un file di massimo 512 Kb alla volta.

Queste le utility di scansione on-line che vi indico. Sono più che sufficienti. Provatele e verificate se il vostro sistema è infetto. Iscrivetevi al mio FEED RSS o alla mia NEWSLETTER attraverso i moduli nella barra laterale del mio blog, come già hanno fatto altri, contenti di ricevere comodamente in e-mail o nel loro segnalibri, gli ultimi articoli che recensisco.
A presto e ciao da Programmi gratis per Pc.
Condividi su :

0 commenti:

WHOS.AMUNG.US : IL MIGLIORE CONTATORE DI VISITE FREEWARE
Ricevi le news in e-mail :

Iscriviti al FEED RSS Programmi gratis per pc feed rss

Contattaci