PHOTOVISI : PROGRAMMA PER CREARE UN COLLAGE DI FOTO

PHOTOVISI : PROGRAMMA PER CREARE UN COLLAGE DI FOTO
PHOTOVISI : PROGRAMMA PER CREARE UN COLLAGE DI FOTO
Oggi voglio parlarvi di un programma freeware on-line per creare il vostro collage di foto gratuitamente. Infatti potrete caricare le vostre foto dal PC, ritagliarle e, scegliendo un template, potrete creare il vostro collage e salvarlo in varie risoluzioni e in formato JPEG. Vediamone le caratteristiche fondamentali :
  1. Possibilità di usufruire del servizio gratuitamente e senza registrarsi.
  2. Interfaccia utente semplicissima.
  3. Esecuzione molto rapida.
  4. Scelta tra diversi tipi di collage.
  5. Possibilità di ritagliare o cancellare le foto inserite.
  6. Spedizione anche via e-mail del collage.
PHOTOVISI : 
PROGRAMMA PER CREARE UN COLLAGE DI FOTO
Davvero un software semplice ma molto utile per creare collage dalle nostre foto in maniera rapida. I molti template a disposizione sono fatti bene e sono di varie forme. In più, in base alla risoluzione delle foto inserite, possiamo salvare il file JPEG con una risoluzione 800x600 - 1024x768 o diverse altre. Il file, infine, può essere scaricato o mandato via e-mail a qualche nostro amico. Provate il servizio andando sul sito PHOTOVISI e non dimenticatevi che nella zona DOWNLOAD del mio blog, lato a destra, troverete i links per altri servizi on-line di ritocco grafico molto belli e utili.

Iscrivetevi al mio FEED RSS o alla mia NEWSLETTER per rimanere aggiornati sui miei ultimi articoli. I 2 moduli d'iscrizione sono presenti lungo la barra laterale del mio blog. L'iscrizione è gratuita così riceverete comodamente gli ultimi articoli da me recensiti e tornerete a visitarmi. Qui parlo solo ed esclusivamente di

SOFTWARE FREEWARE PER POTENZIARE IL NOSTRO PC !!!

Ciao e a presto da Programmi gratis per Pc.
Condividi su :

0 commenti:

WHOS.AMUNG.US : IL MIGLIORE CONTATORE DI VISITE FREEWARE
Ricevi le news in e-mail :

Iscriviti al FEED RSS Programmi gratis per pc feed rss

Contattaci