10 PROGRAMMI UTILI PER COMPUTER : FREEWARE ED INDISPENSABILI

10 PROGRAMMI UTILI PER COMPUTER : FREEWARE ED INDISPENSABILI
10 PROGRAMMI UTILI PER COMPUTER : FREEWARE ED INDISPENSABILI
Sul mio blog, come sapranno quelli che mi visitano spesso, cerco di recensire software freeware per potenziare il nostro computer gratuitamente. Sappiamo che i programmi freeware vanno usati solo per uso domestico. In 2 mesi ho recensito, in oltre 250 articoli, una cosa come 200 programmi, che in un modo o nell'altro sono utilissimi per il nostro PC, potenziandolo, rendendolo pulito ed efficiente, velocizzandolo e proteggendolo da VIRUS di vario genere. Oggi vi elencherò, una serie di programmi con relative recensioni da me scritte a riguardo, che io ritengo tra i migliori per potenziare il nostro PC di casa. Molti di questi programmi li utilizzo sul mio computer. Ecco l'elenco :

01. PROTEZIONE ANTIVIRUS : AVIRA - AVG - AVAST
02. FIREWALL : ZONEALARM - COMODO - PCTOOLS
03. PARTIZIONAMENTO HD : PART. LOGIC - SWISSE KNIFE
04. PULIZIA DI SISTEMA : CCLEANER - CLEAN MY REGISTRY
05. DEFRAMMENTAZIONE HD : DEFRAGGLER - SPEED DEFRAG
06. ANTIVIRUS : IMMUNET PROTECT - PANDA ACTIVE SCAN
07. LETTORI MULTIMEDIALI : VLC PLAYER - REAL PLAYER
08. MASTERIZZAZIONE : IMG BURN - CD BURNER XP
09. COMPRESSIONE FILES : EXTRACT NOW - PEAZIP
10. VISUALIZZAZIONE CANALI TV : JOOST TV - CHRIS TV

10 PROGRAMMI UTILI PER COMPUTER : FREEWARE ED INDISPENSABILI
Questi alcuni dei software freeware che io utilizzo, in varie configurazioni, per sfruttare al massimo il mio PC, pulirlo e velocizzarlo, proteggerlo da attacchi esterni, ecc... Leggete , prima di scaricarli, le recensioni relative. Installando questi programmi sui vostri PC vedrete che le cose miglioreranno moltissimo. Potete scegliere varie configurazioni come avete visto. E nessuno vi vieta di navigare nel mio blog alla ricerca di altri software simili. Infatti, eccovi un elenco di altri programmi freeware utili e gratis :

PROGRAMMI UTILI GRATIS : I MIGLIORI

Per ogni categoria ne ho recensiti tantissimi. Iscrivetevi al mio FEED RSS o alla mia NEWSLETTER, poichè i prossimi articoli che scriverò parleranno di software eccezionali che faranno letteralmente "decollare" il vostro computer. Iscrivendovi gratuitamente, attraverso i 2 moduli a destra del blog, riceverete così comodamente i posts che scriverò nei prossimi giorni.
Grazie e a presto da Programmi gratis per Pc.
Condividi su :

0 commenti:

WHOS.AMUNG.US : IL MIGLIORE CONTATORE DI VISITE FREEWARE
Ricevi le news in e-mail :

Iscriviti al FEED RSS Programmi gratis per pc feed rss

Contattaci