MODIFICARE FOTO GRATIS SU INTERNET

MODIFICARE FOTO GRATIS SU INTERNET
Salve ragazzi, oggi voglio ritornare su alcune risorse online di cui possiamo usufruire per poter ritoccare, modificare, archiviare, condividere le nostre foto preferite. Mi è stato richiesto di riunire in un unico articolo i vari software che servono a far ciò. Per questo voglio elencarvi una serie di links che rimandano agli articoli in cui parlo di questi programmi di modifica e ritocco on-line. Prima di elencare i links vi ricordo che questi software necessitano dell'installazione di FLASH, la cui ultima versione è scaricabile sul si to della ADOBE. Ecco i posts che ho scritto e con cui possiamo ritoccare le nostre immagini on-line su Internet. Ognuno dei software ha qualche funzione particolare che lo differenzia dagli altri, quindi utilizzateli un pò tutti :

RECENSIONE PHOTOSHOP - SITO WEB

MODIFICARE FOTO GRATIS SU INTERNET

RECENSIONE PICNIK - SITO WEB

MODIFICARE FOTO GRATIS SU INTERNET

RECENSIONE PIXLR - SITO WEB

MODIFICARE FOTO GRATIS SU INTERNET


MODIFICARE FOTO GRATIS SU INTERNET
Ecco la lista dei software freeware da utilizzare online senza installare nulla sul nostro hard disk, per poter modificare, ritoccare, gestire, archiviare e condividere magari sui vari Social Networks, le nostre foto. Non appena troverò altre risorse freeware simili vi aggiornerò. Per questo, per non perdere i miei articoli prossimi, iscrivetevi al mio FEED RSS o alla mia NEWSLETTER per rimanere sempre aggiornati sul contenuto più recente del mio blog. Utilizzate i 2 moduli presenti lungo la barra laterale del blog e BUONA GRAFICA !!!
Ciao e a presto da Programmi gratis per Pc.
Condividi su :

0 commenti:

WHOS.AMUNG.US : IL MIGLIORE CONTATORE DI VISITE FREEWARE
Ricevi le news in e-mail :

Iscriviti al FEED RSS Programmi gratis per pc feed rss

Contattaci