PAINT.NET : PROGRAMMA FREEWARE DI GRAFICA

PAINT.NET : PROGRAMMA FREEWARE DI GRAFICA
PAINT.NET : PROGRAMMA FREEWARE DI GRAFICA
Ritorno oggi, con questo articolo, a parlare di software per ritoccare, modificare, gestire ed elaborare fino a condividere sui vari social networks, le nostre foto ed immagini preferite che, molto spesso, a causa della nostra incompetenza nell'utilizzo di fotocamere, possono venire con troppa luminosità, con colori sballati, con segni che le rovinano. L'unico modo per migliorarle è proprio l'utilizzo di software di fotoritocco. Dopo avervi parlato di altri programmi per fare grafica freeware come : PIXIA - PHOTOSCAPE - PHOTO POS PRO e tanti altri, oggi vi parlo di PAINT.NET : PROGRAMMA FREEWARE DI GRAFICA. Famoso programma per fare grafica e per ritoccare immagini e foto in maniera rapida e semplice, PAINT.NET è uscito con una nuova versione freeware che ha molte funzionalità migliorate. Descrivo le principali caratteristiche di PAINT.NET :
  1. Interfaccia utente molto semplice e ben fatta.
  2. Supporto di livelli e maschere.
  3. Numerosi effetti speciali applicabili.
  4. Possibilità di agire sui colori in vari modi.
  5. Funzioni di rotazione, zoom, ridimensionamento.
  6. Plugs-in disponibili grazie ad una community sul WEB.
  7. Linguaggio anche in italiano.
PAINT.NET : PROGRAMMA FREEWARE DI GRAFICA
Questo editor di immagini è realmente molto potente, tant'è che, nato come l'evoluzione naturale di MICROSOFT PAINT, presente nel sistema operativo WINDOWS, è stato paragonato a software a pagamento tipo ADOBE PHOTOSHOP, PAINT SHOP PRO, COREL DRAW. Un foto editor eccezionale sicuramente da provare scaricandolo a questo indirizzo.

Iscrivetevi in maniera gratuita al mio FEED RSS o alla mia NEWSLETTER così da ricevere comodamente i miei articoli e tornare a visitarmi quando è necessario. I  moduli per l'iscrizione sono lungo la barra laterale del mio blog.
Ciao e a presto da Programmi gratis per Pc.
Condividi su :

0 commenti:

WHOS.AMUNG.US : IL MIGLIORE CONTATORE DI VISITE FREEWARE
Ricevi le news in e-mail :

Iscriviti al FEED RSS Programmi gratis per pc feed rss

Contattaci