PHOTO POS PRO : IL MIGLIOR SOFTWARE DI GRAFICA FREEWARE

PHOTO POS PRO : IL MIGLIOR SOFTWARE DI GRAFICA FREEWARE
Oggi parlo di un software per fare grafica particolare e molto performante. Vogliamo ritoccare, modificare, gestire, archiviare e condividere le nostre foto sui vari Social networks ? Niente di più facile con PHOTO POS PRO.  Quando ho deciso di provarlo ho notato che le dimensioni del file da scaricare erano di circa 40 mega e ho subito pensato che fosse un programma di grafica completo e con tantissime ed utili funzioni. Ve le elenco :
  1. Interfaccia utente facile e graficamente ben fatta.
  2. Funzioni di fotoritocco per i più esperti.
  3. Possibilità di inserimento effetti speciali.
  4. Possibilità di inserire testi.
  5. Creazione di disegni per la computer grafica.
  6. Prelevamento di foto ed immagini da scanner e fotocamere.
  7. Decine e decine di funzioni applicabili.
PHOTO POS PRO : IL MIGLIOR SOFTWARE DI GRAFICA FREEWARE
Un software di fotoritocco eccezionale con cui modificare e ritoccare le nostre foto in maniera rapida e sicura. Vedrete che la sezione testi o effetti speciali vi sbalordirà e non penserete più a software a pagamento come PHOTOSHOP (anche se qui il livello è superiore). Ma a noi, credetemi PHOTO POS PRO basta e avanza. Scaricatelo sul sito ufficiale PHOTO POS PRO e buon divertimento. Rendete le vostre foto al meglio. Ricordatevi che ho parlato di altri software per fare grafica on-line o tipo questo quindi visitate a fondo il mio blog e troverete il programma che fa per voi.
Iscrivetevi al mio FEED RSS e alla mia NEWSLETTER attraverso i moduli nella barra laterale del mio blog, come già hanno fatto altri, contenti di ricevere comodamente in e-mail o nel loro segnalibri, gli ultimi articoli che recensisco.
A presto e ciao da Programmi gratis per Pc.
Condividi su :

0 commenti:

WHOS.AMUNG.US : IL MIGLIORE CONTATORE DI VISITE FREEWARE
Ricevi le news in e-mail :

Iscriviti al FEED RSS Programmi gratis per pc feed rss

Contattaci