ADSL : QUALE LA MIGLIORE ?

ADSL : QUALE LA MIGLIORE ?
Cari ragazzi, si è chiuso il sondaggio che avevo inserito sul mio blog circa un mese fa, in cui vi chiedevo di votare IL MIGLIOR BROWSER PER NAVIGARE SUL WEB. I risultati del sondaggio sono elencati di seguito ma prima, vi ricordo, che il sondaggio ora in linea, vi chiede di votare per il mese in corso LA MIGLIORE ADSL.

VOTI TOTALI : 912

VOTI FIREFOX 533 - PERCENTUALE : 58,5 %

VOTI GOOGLE CHROME : 198 - PERCENTUALE : 21,7 %

VOTI INTERNET EXPLORER : 110 - PERCENTUALE : 12,5 %

VOTI OPERA : 71 - PERCENTUALE : 7,3 %

Come vedete dai risultati : "THE WINNER IS : "

ADSL : QUALE LA MIGLIORE ?
ADSL : QUALE LA MIGLIORE ?
!!! FIREFOX !!!
!!! FIREFOX !!! !!! FIREFOX !!!

Questa è la voce del popolo del WEB  e va rispettata

La percentuale di vittoria è strabiliante !!! 58,5 % ma c'era da aspettarselo poichè FIREFOX con le sue ultime versioni è diventato un browser eccezionale, leggero, potente e strapieno di utilissimi plugs-in da applicare. Non me ne vogliano i fruitori di SAFARI e degli altri browsers utilizzati sui Mac della APPLE ma se avessi inserito nel sondaggio anche i browsers che girano su sistema operativo LINUX, avrebbero ricevuto pochi voti, semplicemente per il fatto che, in Italia, la maggior parte dei navigatori, utilizza il sistema operativo WINDOWS, sia esso XP, VISTA, SEVEN.

Grazie a tutti i 912 votanti e a presto con un nuovo sondaggio !!! Non dimenticatevi di iscrivervi al mio FEED RSS o alla mia NEWSLETTER per rimanere sempre aggiornati sugli ultimi articoli che scriverò nel mio blog in questo nuovo anno 2010 !!! Utilizzate i moduli  a destra lungo la barra laterale. A proposito AUGURI A TUTTI !!! e votate il nuovo sondaggio.

Ciao da Programmi gratis per PC.
Condividi su :

0 commenti:

WHOS.AMUNG.US : IL MIGLIORE CONTATORE DI VISITE FREEWARE
Ricevi le news in e-mail :

Iscriviti al FEED RSS Programmi gratis per pc feed rss

Contattaci