DOWNLOAD SOFTWARE PROTEZIONE BAMBINI

DOWNLOAD SOFTWARE PROTEZIONE BAMBINI
DOWNLOAD SOFTWARE PROTEZIONE BAMBINI
Era mio dovere, visto che nel mio blog parlo di software freeware di qualsiasi tipo come antivirus, partizionatori, giochi gratis, programmi per pulizia pc, lettori multimediali, convertitori audio-video, ecc... parlare anche di software per proteggere i nostri ragazzi sul WEB.

In questo post vi è un elenco dei software freeware che ho trovato nel WEB e troverò in futuro per proteggere i nostri bambini da una navigazione sul WEB che va facendosi sempre più pericolosa. Infatti molti adolescenti ricercano, tramite i vari motori di ricerca, siti web attinenti il mondo per adulti. Oramai su Internet basta un click per visualizzare video per adulti di tutti i tipi e non dimentichiamo che molti di questi siti permettono l'upload di video personali. E poi ci sono le chat dove molti bambini si incontrano, adescati da persone più grandi. Ma questo mondo sul WEB è così vasto che qui non è il caso di parlarne. Ho deciso quindi di recensire programmi che i genitori troveranno molto utili. Software per permettere ai bambini di navigare senza poter aprire questi siti. Con alcuni dei software che vi elencherò sarà possibile bloccare anche siti di social network, chat on-line e altri tipi di siti. Anche questi software, al pari di software freeware come lettori multimediali, antivirus, programmi di masterizzazione, partizionatori, ecc..., sono scaricabili gratuitamente ma la loro efficacia è ottima perchè dobbiamo pensare che le software haouse vivono anche di pubblicità. Eccone una lista :


Aggiornerò la lista appena troverò sul WEB altri software simili e magari più potenti. Iscrivetevi, attraverso i 2 moduli che trovate nella barra laterale del mio blog, alla mia NEWSLETTER o al mio FEED RSS, 2 comodi sistemi per ricevere i miei prossimi articoli, tornando a visitarmi se vi interessano. Ricordatevi che sempre lungo la barra laterale troverete altre pagine dove scaricare software gratuiti come giochi, partizionatori, antivirus, software per la pulizia dell'hard disk, programmi per vedere la TV in streaming.
Iscriviti al mio FEED RSS Programmi gratis per computer feed rss
Condividi su :

0 commenti:

WHOS.AMUNG.US : IL MIGLIORE CONTATORE DI VISITE FREEWARE
Ricevi le news in e-mail :

Iscriviti al FEED RSS Programmi gratis per pc feed rss

Contattaci