FOTOGRAFIX : COME RITOCCARE E MODIFICARE LE NOSTRE FOTO

FOTOGRAFIX : COME RITOCCARE E MODIFICARE LE NOSTRE FOTO
Quando ho visitato il sito web del produttore di questo software di editing immagini, ho pensato dal layout scarno, che il programma FOTOGRAFIX, scaricabile gratuitamente, non fosse granchè. In realtà, una volta provato, mi sono ricreduto poichè questo editor di immagini è molto ben fatto, sebbene presenti poche funzioni. Parliamo quindi di FOTOGRAFIX elencandone le caratteristiche base :
  1. Interfaccia utente semplice ed intuitiva.
  2. Funzione per disegno di forme geometriche.
  3. Numerosi ornamenti, gradienti e motivi di riempimento.
  4. Supporto di livelli e maschere.
  5. Non richiede installazione quindi è trasportabile su chiavetta USB.
  6. Inserimento testi facile ed efficace.
FOTOGRAFIX : COME RITOCCARE E MODIFICARE LE NOSTRE FOTO
Numerose altre funzioni che includono saturazione, contrasto, bilanciamento colori, ridimensionamento, ecc..., fanno di questo software di fotoritocco uno dei più utili. E non dimentichiamo che non necesita di installazione, quindi, copiato su una pen drive, può essere utilizzato su qualsiasi computer. Provatelo scaricandolo sul sito ufficiale : L. MADHAVAN e provatelo. Se non vi garba ricordatevi che ho parlato di numerosi altri software per ritoccare e modificare foto ed immagini sul mio blog. Cercateli e li troverete.
Iscrivetevi, attraverso i 2 moduli che trovate nella barra laterale, alla mia NEWSLETTER o al mio FEED RSS, 2 comodi sistemi per ricevere i miei prossimi articoli, tornando a visitarmi se vi interessano.
A presto e ciao da Programmi gratis per Pc.
Condividi su :

0 commenti:

WHOS.AMUNG.US : IL MIGLIORE CONTATORE DI VISITE FREEWARE
Ricevi le news in e-mail :

Iscriviti al FEED RSS Programmi gratis per pc feed rss

Contattaci