RENDERA : MIGLIORARE LA QUALITA' DI FOTO ED IMMAGINI

RENDERA : MIGLIORARE LA QUALITA' DI FOTO ED IMMAGINI
Un post breve questo di oggi, giusto per parlare ed elencare le caratteristiche base d il funzionamento di un software freeware di fotoritocco. Se le nostre foto non necessitano di particolari miglioramenti, che a volte sono possibili utilizzando programmi di grafica più complessi, allora possiamo permetterci di utilizzare questi tools grafici abbastanza semplici nell'uso e con funzioni molto efficaci. Eccoci quindi qui a parlare di RENDERA, software di fotoritocco. Vediamo le principali caratteristiche : 
  1. Interfaccia utente user-friendly.
  2. Non necessita di installazione.
  3. Funzioni per il disegno ed il fotoritocco.
  4. Files immagine supportati : GIF, JPG.
  5. Rapidità d'esecuzione delle operazioni di modifica.
RENDERA : MIGLIORARE LA QUALITA' DI FOTO ED IMMAGINI
Un software semplicissimo ma efficace, adatto per i novizi della grafica o per chi vuole soltanto migliorare la qualità delle proprie foto senza ricorrere a software più potenti ma anche più difficili da capire. Scaricatelo a questo indirizzo e provatelo. Iscrivetevi, attraverso i 2 moduli che trovate nella barra laterale del mio blog, alla mia NEWSLETTER o al mio FEED RSS, 2 comodi sistemi per ricevere i miei prossimi articoli, tornando a visitarmi se vi interessano. Vi ricordo che maggiore sarà il pubblico che mi seguirà e maggiore sarà la mia voglia di ricercare nel web software freeware per potenziare e rendere sempre più efficiente il nostro PC di casa.
A presto e ciao da Programmi gratis per Pc.

Condividi su :

0 commenti:

WHOS.AMUNG.US : IL MIGLIORE CONTATORE DI VISITE FREEWARE
Ricevi le news in e-mail :

Iscriviti al FEED RSS Programmi gratis per pc feed rss

Contattaci