GOOGLE EARTH : FOTO E IMMAGINI DAL MONDO VIA SATELLITE

GOOGLE EARTH : FOTO E IMMAGINI DAL MONDO VIA SATELLITE
GOOGLE EARTH : FOTO E IMMAGINI DAL MONDO VIA SATELLITE
GOOGLE EARTH. Che cosa è e a cosa serve ? GOOGLE EARTH è un software messo a punto dagli ingegneri informatici di GOOGLE per visualizzare sul nostro computer tutte le possibili zone della TERRA. Con questo programma è possibile visualizzare mappe satellitari, mappe di terreni, edifici in 3D, galassie e corpi celesti, fondali marini e tutto il resto del nostro pianeta. Praticamente tutti i punti sulla Terra sono stati salvati e memorizzati in un enorme database fatto di foto satellitari che riprendono i vari luoghi permettendoci una visualizzazione in 3d, reale al 100% e con vari dati d'accompagnamento molto accurati. Vogliamo ricercare una via e vederla proprio sul nostro schermo alla ricerca della nostra abitazione o quella di un amico ? Facile con GOOGLE EARTH.

Il software è freeware, quindi liberamente scaricabile sul sito ufficiale : GOOGLE EARTH. Potrete scaricare l'ultima versione al momento disponibile : la versione 5 e qualche plug-in.
GOOGLE EARTH : FOTO E IMMAGINI DAL MONDO VIA SATELLITE
Inoltre sul sito troverete la classica barra di ricerca GOOGLE ma questa volta specifica per ricercare proprio all'interno del database, una zona del mondo che desideriamo.
GOOGLE EARTH : Informazioni geografiche del mondo a portata di mano.
Sperando di aver fatto cosa gradita a tutti voi e ricordandovi che per l'utilizzo di questo software occorre avere un Computer abbastanza recente ed una connessione ADSL con una velocità superiore a 1 mega perlomeno, vi ringrazio e vi invito ad iscrivervi gratuitamente al mio FEED RSS o alla mia NEWSLETTER per rimanere aggiornati gratuitamente sui prossimi software che recensirò nel mio blog. Utilizzate i 2 moduli lungo la barra laterale e iscrivetevi gratuitamente con pochissimi passaggi !!!
Ciao e a presto da Programmi gratis per Pc.
Condividi su :

0 commenti:

WHOS.AMUNG.US : IL MIGLIORE CONTATORE DI VISITE FREEWARE
Ricevi le news in e-mail :

Iscriviti al FEED RSS Programmi gratis per pc feed rss

Contattaci