I MIGLIORI PROGRAMMI DA SCARICARE

I MIGLIORI PROGRAMMI DA SCARICARE
Bene ragazzi, se siete giunti qui mediante una ricerca attraverso i vari motori di ricerca sul web come GOOGLE, YAHOO, BING, ecc... vuol dire che state cercando qualche programma gratuito. Siete giunti nel blog giusto poichè qui io recensisco, oramai da qualche mese, una serie di software freeware che riguardano i più svariati settori. Ho deciso solamente di recensire programmi gratuiti per potenziare il PC di casa perchè sappiamo benissimo che software di masterizzazione, software di pulizia HD, software di partizionamento HD e tanti altri esistono si a pagamento ma costano un'occhio della testa.

E PERCHE' SPENDERE QUANDO MOLTE SOFTWARE HOUSE METTONO A DISPOSIZIONE UNA SERIE INCREDIBILE DI PROGRAMMI  FREEWARE ?

Loro guadagnano attraverso le pubblicità e noi potenziamo rendendo più efficiente il nostro PC di casa. Più volte sono stato contattato da AZIENDE AMERICANE che mi hanno chiesto di recensire i loro software sul mio blog e in cambio mi hanno rilasciato una versione registrata e completa di questi programmi. L'utente che naviga sul mio blog, legge la mia recensione, se vuole visita il sito web della software house e scarica il programma in maniera gratuita. Volendo può, con un pagamento minimo, scaricare versioni premium più efficienti. Molti pensano che i SOFTWARE FREEWARE non siano buoni ma si sbagliano. Sono veramente ottimi e sicuramente ottimi competitori dei programmi a pagamento.
SVEGLIATEVI SIAMO NEL MONDO DELL'OPEN SOURCE E DELLA PUBBLICITA'
dove il WEB la fa da padrone. Di cosa avete bisogno ?
  1. PROGRAMMI DI PULIZIA PC ?
  2. PROGRAMMI DI PROTEZIONE ANTIVIRUS ?
  3. PROGRAMMI DI PARTIZIONAMENTO HD ?
  4. PROGRAMMI DI GRAFICA ?
  5. GIOCHI FLASH ?
  6. PROGRAMMI DI PROTEZIONE BAMBINI ?
  7. PROGRAMMI PER VEDERE LA TV ?
  8. PROGRAMMI DI CONVERSIONE VIDEO ?
  9. PROGRAMMI PER SCARICARE VIDEO ?
  10. PROGRAMMI PER DEFRAMMENTARE L'HD ?
  11. PROGRAMMI DI DECOMPRESSIONE ?
  12. LETTORI MULTIMEDIALI ?
  13. PROGRAMMI DI MASTERIZZAZIONE ?
I MIGLIORI PROGRAMMI DA SCARICARE
Ho tutto sul mio blog. Voi cercate tramite l'archivio, tramite i tags, tramite gli articoli correlati e troverete il software di cui avete bisogno. Visitate la zona DOWNLOADS lungo la barra laterale e cercate quello che vi interessa. Tutti i software sono stati da me recensiti e provati. Non preoccupatevi di "beccare" virus poichè i downloads ne sono liberi. Naturalmente un ANTIVIRUS sempre aggiornato e in funzione ci deve sempre essere !!! La lista si allungherà presto di tantissimi altri software freeware con cui POTENZIERETE IL VOSTRO PC GRATUITAMENTE !!!. Ricordatevi che i software freeware vanno usati per uso domestico e personale !!! mai usarli per farne copie da vendere !!! La legge lo proibisce !!!
I MIGLIORI PROGRAMMI DA SCARICARE ISCRIVETEVI AL MIO FEED RSS  O ALLA MIA NEWSLETTER E RICEVERETE COMODAMENTE A CASA VOSTRA TUTTI I MIEI ULTIMI ARTICOLI. ISCRIVERSI NON COSTO NULLA; E' GRATUITO E BASTA UN CLICK.

Utilizzate i moduli lungo la barra laterale del mio blog. Grazie a tutti coloro che vedono nel mio lavoro una fonte utile di potenziamento del loro COMPUTER.

IL MIO PC VA A MILLE UTILIZZANDO QUESTI SOFTWARE FREEWARE E PERCHE' NON DOVREBBE ANDARCI IL VOSTRO ?

Ciao e a presto da Programmi gratis per Pc.
Condividi su :

0 commenti:

WHOS.AMUNG.US : IL MIGLIORE CONTATORE DI VISITE FREEWARE
Ricevi le news in e-mail :

Iscriviti al FEED RSS Programmi gratis per pc feed rss

Contattaci