PHOTOFILTRE : RITOCCARE, MODIFICARE E MIGLIORARE FOTO ED IMMAGINI

PHOTOFILTRE : RITOCCARE, MODIFICARE E MIGLIORARE FOTO ED IMMAGINI
Oggi voglio parlare di un software di fotoritocco per modificare, ritoccare, gestire e migliorare le immagini e le foto che magari abbiamo scattato con la nostra fotocamera e che, a volte, possono presentare segni non piacevoli oppure colori poco equilibrati o troppa luminosità. Il programma  di cui tratto oggi lo uso personalmente e, devo dire che mi ha stupito per una serie di funzioni ed utility che presenta che lo rendono unico. Ho trovato degli effetti applicabili che non ho nemmeno trovato in programmi di grafica ben più potenti e pure costosi come PHOTOSHOP. Sto parlando di PHOTOFILTRE e voglio elencarvi le sue principali caratteristiche :
  1. Interfaccia utente completa e semplice nell'uso.
  2. Possibilità di acquisizione immagini da dispositivi esterni come scanner.
  3. Numerosi plugs-in scaricabili dal sito ufficiale per applicare varie altre funzioni.
  4. Versione anche in italiano.
  5. Adatto anche per i meno esperti.
PHOTOFILTRE : RITOCCARE, MODIFICARE E MIGLIORARE FOTO ED IMMAGINI     PHOTOFILTRE : RITOCCARE, MODIFICARE E MIGLIORARE FOTO ED IMMAGINI
Dopo averlo usato io, sono sicuro che anche molti grafici e fotografi lo utilizzano per le loro attività anche se, ricordo che il software è utilizzabile per uso domestico e non commerciale. Nel caso in cui lo si usi per un fine di lavoro o commerciale è opportuno registrarlo sul sito ufficiale. PHOTOFILTRE potete scaricarlo a questo indirizzo e provarlo. E' freeware. Allo stesso link troverete un file da scaricare per trasformare la versione inglese in quella in italiano. Veramente ottimo !!! Iscrivetevi, attraverso i 2 moduli che trovate nella barra laterale del mio blog, alla mia NEWSLETTER o al mio FEED RSS, 2 comodi sistemi per ricevere i miei prossimi articoli, tornando a visitarmi se vi interessano.
A presto e ciao da Programmi gratis per Pc.
Condividi su :

0 commenti:

WHOS.AMUNG.US : IL MIGLIORE CONTATORE DI VISITE FREEWARE
Ricevi le news in e-mail :

Iscriviti al FEED RSS Programmi gratis per pc feed rss

Contattaci