CAM2PC : SCARICARE FOTO DA FOTOCAMERA A PC

CAM2PC : SCARICARE FOTO DA FOTOCAMERA A PC
A volte, quando scattiamo foto con la nostra fotocamera e desideriamo scaricarle sul nostro PC, ci rendiamo conto magari che il software di grafica installato sul nostro computer non permette di farlo perchè, magari, non comprende, nel suo database interno, il modello di fotocamera che possediamo. Ecco che in questo caso ci possono venire in aiuto software semplici come CAM2PC che può importare foto da oltre 200 tipi di fotocamere. Una volta salvate, le foto possono essere modificate anche con un altro software di fotoritocco più potente. Ne ho recensiti tantissimi nel mio blog. Cercateli in archivio o attraverso i tags lungo la barra laterale. Vediamo quindi di elencare le principali caratteristiche di CAM2PC :
  1. Interfaccia utente semplicissima.
  2. Slideshow con miniature delle foto scaricate.
  3. Possibilità di ruotare, capovolgere e migliorare parti della foto.
  4. Possibilità di aggiungere commenti all'interno dell'immagine dove sono presenti informazioni come data e ora.
CAM2PC : SCARICARE FOTO DA FOTOCAMERA A PC
Il numero di fotocamere leggibili da questo software è veramente notevole. Provate a scaricarlo a questo indirizzo e provatelo. Il suo utilizzo è semplicissimo ed immediato anche per i meno esperti. Iscrivetevi, attraverso i 2 moduli che trovate nella barra laterale del mio blog, alla mia NEWSLETTER o al mio FEED RSS, 2 comodi sistemi per ricevere i miei prossimi articoli, tornando a visitarmi se vi interessano.
A presto e ciao da Programmi gratis per Pc.
Condividi su :

0 commenti:

WHOS.AMUNG.US : IL MIGLIORE CONTATORE DI VISITE FREEWARE
Ricevi le news in e-mail :

Iscriviti al FEED RSS Programmi gratis per pc feed rss

Contattaci