COME SPEDIRE EMAIL DI GRANDI DIMENSIONI

COME SPEDIRE EMAIL DI GRANDI DIMENSIONI
COME SPEDIRE EMAIL DI GRANDI DIMENSIONI
Come fare ad inviare email di grandi dimensioni con allegati oltre 1 Giga ? Come inviare posta di grosse dimensioni sia per lavoro che verso nostri amici, magari con allegati di video o musiche wave che sicuramente prendono tanto spazio ? Oggi vediamo di elencare alcuni servizi gratuiti di spedizione mail di grandi dimensioni. Servizi online gratuiti che permettono l'invio di posta con allegati molto grandi ve ne sono tanti. Di solito un servizio mail normale permette di spedire email di grandi dimensioni ma relativamente ad una grandezza massima di 10 o 20 mega ma sappiamo quanto anche solo un minuto di video possa superare queste dimensioni.

PROGRAMMI PER INVIARE FILE PESANTI

COME SPEDIRE EMAIL DI GRANDI DIMENSIONI
LIBERO JUMBO MAIL : chi utilizza il servizio di posta gratuito del portale di LIBERO, sa che posta con allegati superiori a 10 mega non è possibile inviarla ma viene messo a disposizione il servizio JUMBO MAIL, ovviamente gratuito, che permette la spedizione di email della grandezza di fino a 2 Giga. È possibile scegliere la modalità di avviso ricezione. Possiamo capire quando l'utente ha scaricato l'allegato, quando ha ricevuto ed aperto l'email ma possiamo anche dare un limite di tempo, tipo 2 settimane, entro cui il destinatario deve scaricare la posta, altrimenti l'email non è più disponibile. Per usufruire del servizio  JUMBO MAIL bisogna creare un account di posta su LIBERO.
COME SPEDIRE EMAIL DI GRANDI DIMENSIONI
WETRANSFER : uno dei migliori servizi di spedizione di email con grandi allegati. Inviare email di grosse dimensioni con WETRANSFER è davvero semplice. Nessuna registrazione. Basta caricare il file che può essere grande fino a 2 Giga, inserire l'indirizzo email del destinatario ed il nostro ed in più un messaggio opzionale, facoltativo. Basta cliccare sul pulsante "Trasferisci" ed attendere l'invio. Otterremo nella nostra casella la notifica di avvenuta ricezione dell'email da parte del destinatario. Servizio in 8 lingue tra cui l'italiano.
COME SPEDIRE EMAIL DI GRANDI DIMENSIONI
FILEMAIL : sito web in linguaggio anche italiano, permette la spedizione di più file contemporaneamente con la possibilità di inserire indirizzo mail destinatario e mittente. Possiamo scrivere anche un messaggio che accompagni i files allegati. Il massimo complessivo per i file è 2 Giga. Questo servizio per spedire email di grandi dimensioni è gratuito per uso privato mentre per uso commerciale bisogna acquistare una versione premium.
COME SPEDIRE EMAIL DI GRANDI DIMENSIONI
DROPSEND : un altro bel servizio gratuito per spedire mail di grosse dimensioni anche se qui bisogna registrarsi. Più file caricabili con il limite complessivo di un Giga. Non è possibile inserire un messaggio per il destinatario. Mentre il mittente deve registrarsi ed effettuare il login per utilizzare il servizio, il destinatario deve solo scaricare gli allegati arrivati nella posta elettronica.
COME SPEDIRE EMAIL DI GRANDI DIMENSIONI
FILEBOUNCER : servizio di spedizione mail con allegati fino ad un Giga complessivo di dimensioni e numero 5 files. Una protezione di tipo 3DES permette la creazione di una password molto potente per accedere al download del file da parte del destinatario. Esso infatti riceve via posta un link per accedere al sito FILEBOUNCER e scaricare, previo inserimento password, i files. Il mittente riceve anche la notifica di avvenuto download. Possiamo decidere di utilizzare anche il servizio senza protezione che risulta più rapido  nel caricare e scaricare gli allegati.

Iscrivetevi al mio FEED RSS o alla mia NEWSLETTER e rimarrete sempre aggiornati in tempo reale sugli articoli più recenti scritti nel mio blog.
Ciao e a presto da Programmi gratis per Pc.
Condividi su :

0 commenti:

WHOS.AMUNG.US : IL MIGLIORE CONTATORE DI VISITE FREEWARE
Ricevi le news in e-mail :

Iscriviti al FEED RSS Programmi gratis per pc feed rss

Contattaci