SITI DI MUSICA ON LINE

SITI DI MUSICA ON LINE
SITI DI MUSICA ON LINE
Dove ascoltare musica on line ? Dove ricercare stazioni radio, canali radio musicali da tutto il mondo ? Quali i migliori siti di musica on line ? Oggi vediamo di rispondere a queste domande. Vi indicherò una serie di siti, tra cui alcuni molto particolari, per poter trovare stazioni radio e ricercare tutti i tipi di musica : dal pop al jazz, dall'house al rap, dalla musica classica al blues. Non sapete dove poter  ascoltare musica house ? Volete vedere video ufficiali degli ultimi singles dei vostri artisti musicali preferiti ? Ecco un elenco davvero interessante di siti di musica on line :

STREEMA : questo è un sito in lingua inglese che presenta un comodo elenco di generi musicali non appena si entra in home page. Se pensate di conoscere tutti gli stili musicali ed artisti del mondo, provate a fare una ricerca su questo sito e vi renderete conto di sapere molto poco di musica. Stazioni radio da tutta la Terra con tantissimi generi musicali. Ecco alcune funzioni di STREEMA :
  1. Centinaia e centinaia di stazioni radio dal mondo.
  2. Facilità nel ricercare canali radio.
  3. Ricerca tramite nome, Stato, genere di musica.
  4. Creazione di playlist per un ascolto continuo.
  5. Diverse funzioni, previa registrazione gratuita.
SITI DI MUSICA ON LINE
I patiti di blues, i patiti di musica house, jazz, fusion, ecc... troveranno la stazione radio che desiderano da ascoltare sul computer in tutto relax. Un sito di musica online davvero frequentatissimo.

SITO WEB STREEMA QUI

LASTFM : questo sito è davvero strafrequentato con biografie, notizie, eventi, video, canzoni dei vostri artisti preferiti. Tutto online e tutto gratis. Gli ultimi video con date dei tour e con curiosità dal mondo della musica. Ma non solo, classifiche dei dischi e single più venduti in Italia e nel mondo. Un sito per ascoltare musica online ma anche per vederla. È presente anche una community in cui discutere di musica. Ecco alcune funzionalità di LASTFM :
  1. Barra di ricerca per trovare il cantante che preferite.
  2. Foto, news, video, biografie di artisti.
  3. Classifica di dischi e single più venduti.
  4. Canali radio online da tutto il mondo.
  5. Community per parlare di musica con altri utenti.
SITI DI MUSICA ON LINE
LASTFM è sicuramente uno dei migliori siti web dedicati alla musica online. Troverete di tutto, dalle canzoni ai video, con una qualità HD sbalorditiva. Non attendete altro e visitatelo.

SITO WEB LASTFM QUI

Se amate ascoltare musica particolare, tipo musica rilassante con suoni della natura, musiche indiane adatte ad accompagnare ginnastiche yoga, allora vi consiglio di leggere questi miei 3 articoli :


Iscrivetevi al mio FEED RSS o alla mia NEWSLETTER e rimarrete sempre aggiornati in tempo reale sugli articoli più recenti scritti nel mio blog.
Ciao e a presto da Programmi gratis per Pc.
Condividi su :

0 commenti:

WHOS.AMUNG.US : IL MIGLIORE CONTATORE DI VISITE FREEWARE
Ricevi le news in e-mail :

Iscriviti al FEED RSS Programmi gratis per pc feed rss

Contattaci