APPLICAZIONI E GIOCHI PER IPHONE 4

APPLICAZIONI E GIOCHI PER IPHONE 4
APPLICAZIONI E GIOCHI PER IPHONE 4
Avete comprato finalmente il vostro IPHONE 4 o IPHONE 3GS finalmente e ne siete felici ? Avete fatto realmente un buon acquisto perchè la APPLE con questi ultimi modelli ha veramente fatto boom. Ma il boom di questi cellulari, oramai veri e propri computer con sistemi operativi iOS, sta nelle applicazioni e giochi creati proprio per soddisfare tutte le esigenze del cliente che possiede IPHONE 4, ad esempio. Ho girato in lungo e in largo il WEB per trovare risorse che permettessero il download di giochi e applicazioni compatibili con questi dispositivi ma alla fine mi sono reso conto che la cosa migliore, quando si possiede un prodotto APPLE, così come per i computer MAC, è scaricare tutto quello che ci serve dal sito ufficiale della APPLE.

Perchè dico questo, perchè scaricare giochi, applicazioni, firmware aggiornati dal sito ufficiale è garanzia di compatibilità. Una compatibilità che non è facile trovare in applicazioni scaricate qua e la che, se pur ci permettono di risparmiare, non ci offrono applicazioni serie che funzianano al meglio. Non è raro il caso di IPHONE 4 che vanno in panne dopo aver scaricato giochi, firmware o applicazioni da siti non ufficiali. Qualcuno si è ritrovato anche con il sistema operativo bloccato a causa di virus presi durante l'installazione di files vari.

Sappiamo quanto costi un IPHONE 4 originale e data la sua delicatezza a livello di funzionalità l'unica soluzione, quando desideriamo nuove applicazioni, nuovi giochi e nuovi aggiornamenti, è scaricarli dal sito ufficiale APPLE. Un sito, tra l'altro, anche in versione completamente italiana, bellissimo e leggero da navigare, stracolmo di informazioni e notizie recenti sul mondo APPLE e quello che più conta, pieno di applicazioni, giochi, aggiornamenti, sistemi operativi recenti. Cosa troverete nella pagina che vi indicherò ? Ecco una lista di applicazioni e giochi per IPHONE 4 ma anche per IPOD :
  1. LIBRI
  2. METEO
  3. GIOCHI
  4. MUSICA
  5. MEDICINA
  6. ECONOMIA
  7. PRODUTTIVITÀ
  8. SOCIAL NETWORK
  9. MODE E TENDENZE
  10. SALUTE E BENESSERE
APPLICAZIONI E GIOCHI PER IPHONE 4
E le applicazioni non sono finite qui. Veramente ve ne sono per tutti i gusti. Solo la pagina dedicata ai giochi, ai games per IPHONE 4 è stracolma di titoli con relativa scheda tecnica che mostra lo sviluppatore, la compatibilità con il sistema operativo che possedete e un settore dedicato ai commenti degli utenti che hanno già scaricato e provato.

Visitate la pagina APPLICAZIONI E GIOCHI PER IPHONE 4 e IPOD QUI
Iscriviti al mio FEED RSS Programmi gratis per computer feed rss
Condividi su :

0 commenti:

WHOS.AMUNG.US : IL MIGLIORE CONTATORE DI VISITE FREEWARE
Ricevi le news in e-mail :

Iscriviti al FEED RSS Programmi gratis per pc feed rss

Contattaci