COME POSSO VEDERE LA CRONOLOGIA DI FACEBOOK

COME POSSO VEDERE LA CRONOLOGIA DI FACEBOOK
COME POSSO VEDERE LA CRONOLOGIA DI FACEBOOK
Come poter vedere, salvare, leggere, memorizzare la cronologia chat delle conversazioni di FACEBOOK fatte e di cui non ci si ricorda più ? Sappiamo che FACEBOOK non permette la visualizzazione di un'intera conversazione nel momento in cui ci disconnettiamo dalla chat dove stavamo parlando con un amico. Per questo esistono dei programmi su come leggere la cronologia chat di FACEBOOK, una volta chiuso il social network. In pratica, con il programma che vi fornisco, posso vedere la cronologia di FACEBOOK quando voglio, perchè tutte le conversazioni svolte, vengono sistematicamente salvate su PC.

Certamente questo può ritornarci utile quando non ricordiamo cosa ci siamo detti durante la conversazione in chat. Dunque, per la precisione, il programma che vi offro per salvare le conversazioni fatte su FB, è un addon, cioè un'estensione da utilizzare sul browser FIREFOX. Ovviamente, preciso che potete solo salvare le vostra conversazioni fatte con un amico in chat e non quelle di altri.
COME POSSO VEDERE LA CRONOLOGIA DI FACEBOOK
L'estensione si chiama : FACEBOOK CHAT HISTORY MANAGER. Essa permette di salvare le conversazioni su lato client e non le memorizza su lato server. Una volta installato il plug-in dovete creare un account con il vostro ID di FB. Andate in "Strumenti" dal menù di Firefox e cliccate sulla voce "Facebook Chat History Manager". Cliccate su "Create account" ed inserite login e password che utilizzate per entrare nel social. Questo permetterà al programma di trovare il vostro ID FACEBOOK che compare quando vi collegate ad esso, nel browser. È fatto di numeri e vi identifica sul social network. Per vederlo nel browser dovete entrare nella voce "profilo" su FB. Ecco sotto uno screenshot di esempio :
COME POSSO VEDERE LA CRONOLOGIA DI FACEBOOK
È chiaro quindi che potete inserire solo il vostro ID e non quello di un altro utente FB a meno che conosciate le sue credenziali di accesso.. Ovviamente FACEBOOK CHAT HISTORY MANAGER permette di visualizzare in qualsiasi momento la cronistoria della chat e di esportarla altrove come un file di testo.

DOWNLOAD FACEBOOK CHAT HISTORY MANAGER VERSIONE 1.1.5 QUI

Iscrivetevi al mio FEED RSS o alla mia NEWSLETTER e rimarrete sempre aggiornati in tempo reale sugli articoli più recenti scritti nel mio blog.
Ciao e a presto da Programmi gratis per Pc.
Condividi su :

0 commenti:

WHOS.AMUNG.US : IL MIGLIORE CONTATORE DI VISITE FREEWARE
Ricevi le news in e-mail :

Iscriviti al FEED RSS Programmi gratis per pc feed rss

Contattaci