FOTOMONTAGGI INSIEME A PERSONAGGI FAMOSI

FOTOMONTAGGI INSIEME A PERSONAGGI FAMOSI
FOTOMONTAGGI INSIEME A PERSONAGGI FAMOSI
Come faccio a creare fotomontaggi con le mie foto ? Come realizzare splendidi fotomontaggi, fotocollage insieme a personaggi famosi, inserendo magari il nostro viso all'interno di uno di cantante ed attore preferito ? Bene, oggi vediamo un simpaticissimo programma : FACE IN HOLE, che al momento è gratis ma non in italiano. Un software davvero divertentissmo da utilizzare online previa creazione di un account gratuito. Sebbene non sia in lingua italiana il suo utilizzo è davvero molto semplice.

Creare fotomontaggi insieme a personaggi famosi, i nostri preferiti, in un database che ne presenta migliaia e migliaia ma potremo anche inserire il nostro volto su uno splendido corpo di culturista o di bellissima modella. Amate Robert Pattinson, allora potrete creare un fotomontaggio dove vi ritroverete baciati da lui. Ma adesso per farvi capire come realizzare fotomontaggi con artisti, attori, musicisti, modelle famosi, ecco sotto un esempio :
FOTOMONTAGGI INSIEME A PERSONAGGI FAMOSI
Diventerete uno dei 4 componenti del mitico gruppo dei KISS, gruppo hard rock anni 70-80. Potrete creare fotomontaggi video con animazioni sempre con il vostro volto e tipo cartoni animati. Potrete ritrovare il vostro bel viso all'interno di una slot machine o di una ballerina che danza. È presente anche l'applicazione per IPHONE da scaricare sul sito della APPLE. Riepilogo cosa potrete fare su FACE IN HOLE :
  1. Creazione di fotomontaggi con proprie foto.
  2. Creazione di fotomontaggi su volti e corpi di personaggi famosi.
  3. Categorie come musica, arte, cartoni, film, ecc...
  4. Rivedervi in foto insieme a personaggi famosi.
  5. Creare animazioni a cartoni, video ed altro con la vostra faccia.
  6. Scattare la foto da Webcam oppure caricarla dal disco o da Facebook.
  7. Salvare il fotomontaggio creato.
Un servizio online gratuito che richiede solo la creazione di un account per iniziare ad utilizzarlo. Migliaia e migliaia di scenari in cui incastrare le nostre foto. Realizzare fotomontaggi insieme a personaggi famosi non è mai stato così semplice son FACE IN HOLE, che spero possa presto presentare una versione in italiano gratis. Le lingue disponibili, anche europee sono una decina al momento.

CREARE FOTOMONTAGGI CON LE MIE FOTO SU FACE IN HOLE QUI

Se volete provare altre risorse e programmi per realizzare fotomontaggi e collage allora provate questi, leggendo prima le mie recensioni a questi indirizzi. Sono siti simili a FACE IN HOLE :


Iscrivetevi al mio FEED RSS o alla mia NEWSLETTER e rimarrete sempre aggiornati in tempo reale sugli articoli più recenti scritti nel mio blog.
Ciao e a presto da Programmi gratis per Pc.
Condividi su :

0 commenti:

WHOS.AMUNG.US : IL MIGLIORE CONTATORE DI VISITE FREEWARE
Ricevi le news in e-mail :

Iscriviti al FEED RSS Programmi gratis per pc feed rss

Contattaci