PDFESCAPE ITALIANO GRATIS

PDFESCAPE ITALIANO GRATIS
PDFESCAPE ITALIANO GRATIS DOWNLOAD
Come modificare file pdf gratis che abbiamo creato noi in italiano oppure trovati qua e la nel WEB ? Sappiamo che il formato PDF è davvero molto diffuso perchè si presta alla creazione di vere e proprie guide e manuali con testo ed immagini. La lettura di un file PDF avviene tramite il famoso programma Adobe Reader. Se non lo si installa non si possono visualizzare a video documenti creati in PDF.

Oggi voglio offrirvi una risorsa online che si chiama PDFESCAPE e che, se pur non presenta la lingua in italiano, è gratis, utilizzabile anche senza registrazione e ci permette di aprire e modificare qualsiasi documento che non sia protetto. Se un documento PDF è protetto allora leggete questo articolo dove trovare il modo di aprire e modificare file protetti. Ma torniamo al sito PDFESCAPE.COM dove poter eseguire queste operazioni :
  1. Leggere un PDF qualsiasi.
  2. Editare documenti PDF.
  3. Inserire campi per testo, pulsanti di scelta, ecc...
  4. Modificare campi già presenti.
  5. Creazione di links per altre pagine PDF.
  6. Creazione di formati nuovi da condividere con tutti.
  7. Modifica dei tags del PDF.
  8. Creazione di una password per proteggere ogni documento.
PDFESCAPE ITALIANO GRATIS
Insomma un software di cui non effettuare il download perchè PDFESCAPE è un software per creare, modificare, editare, salvare e condividere PDF online. Anche se in inglese è davvero molto semplice utilizzarlo. Basta uploadare un PDF e cominciare a modificarlo come si vuole. Come avrete letto sarà anche possibile inserire una password per impedire l'accesso al documento oppure la stampa. Potrete modificare, cancellando, anche campi di testo, di immagini o che presentano checkbox o links a siti WEB.

SITO WEB PDFESCAPE.COM GRATIS QUI

Se hai bisogno di un software per convertire file PDF in WORD perchè magari desideri editarli con il programma di OFFICE, allora leggi questo mio articolo a riguardo :


Iscrivetevi al mio FEED RSS o alla mia NEWSLETTER e rimarrete sempre aggiornati in tempo reale sugli articoli più recenti scritti nel mio blog.
Ciao e a presto da Programmi gratis per Pc.
Condividi su :

0 commenti:

WHOS.AMUNG.US : IL MIGLIORE CONTATORE DI VISITE FREEWARE
Ricevi le news in e-mail :

Iscriviti al FEED RSS Programmi gratis per pc feed rss

Contattaci