LEGGERE DOCUMENTI SEGRETI CENSURATI

LEGGERE DOCUMENTI SEGRETI CENSURATI
WIKILEAKS : LEGGERE DOCUMENTI SEGRETI CENSURATI
Avrete sentito senz'altro parlare, nei diversi telegiornali, di questo sito web americano dove giornalisti, bloggers ed altre persone, in maniera del tutto anonima, pubblicano materiale ritenuto top secret, materiale del tutto riservato e per cui appunto viene mantenuta anonima la fonte d'origine. Un sito per tutti coloro che nel diritto della libertà di stampa, desiderano far conoscere all'intero mondo e far leggere documenti segreti censurati, magari dai rispettivi Governi.

Oltre 200.000 documenti ritenuti top secret, relativi alla guerra in Iraq, in Afghanistan, documenti top secret sugli ufo, documenti segreti sugli alieni raccolti nel corso degli anni dai Governi e mai del tutto pubblicati. Sul sito WIKILEAKS.ORG tutti hanno la possibilità di postare file, testi, documenti e video senza che si possa risalire alla fonte di chi ha inviato i materiali. È ovvio che questo sito web non è ben voluto dai Governi di oltre 185 Paesi, tra cui l'Italia, proprio perchè essi non vogliono la diffusione di questi materiali.

Attualmente il sito internet americano non è stato bloccato, censurato, anche se molte volte si è cercato di farlo ma, secondo me, andando contro l'idea di libertà di stampa, un obbligo morale oltre che un diritto per tutti. Come detto, leggere i documenti censurati segreti di oltre 185 Paesi fa venire alla luce come i Governi di tutto il mondo nascondano realmente tantissimi fatti alla popolazione.
LEGGERE DOCUMENTI SEGRETI CENSURATI
Di WIKILEAKS esiste una versione anche in italiano. Sotto troverete il link per accedere a WIKILEAKS ITALIA. Ma esistono versioni in spagnolo, in francese, in tedesco, ecc... Insomma il desiderio di leggere documenti top secrets riservati e non classificati dai rispettivi Governi sta prendendo il sopravvento nel WEB, che, diversamente dalla TV, è un settore meno controllato.

ACCEDI AL SITO WIKILEAKS DA QUI

SEGUI WIKILEAKS SU TWITTER QUI

Iscrivetevi al mio FEED RSS o alla mia NEWSLETTER e rimarrete sempre aggiornati in tempo reale sugli articoli più recenti scritti nel mio blog.
Ciao e a presto da Programmi gratis per Pc.
Condividi su :

0 commenti:

WHOS.AMUNG.US : IL MIGLIORE CONTATORE DI VISITE FREEWARE
Ricevi le news in e-mail :

Iscriviti al FEED RSS Programmi gratis per pc feed rss

Contattaci