RACCOLTA DI GIOCHI PER RAGAZZE

RACCOLTA DI GIOCHI PER RAGAZZE
RACCOLTA DI GIOCHI PER RAGAZZE ONLINE
Oggi voglio dedicare questo articolo alle ragazze ed in particolare a quelle che amano giocare online a games femminili. Lo faccio proponendo una raccolta di giochi per ragazze online, giochi con cui divertirsi gratis e che non devono essere scaricati ed installati. Quello che dovete fare sarà semplicemente installare, se non l'avete già, l'ultima versione di ADOBE FLASH, il player che permette di vedere filmati, animazioni ed anche giochi creati in flash. Ho deciso quindi di elencare, in questa raccolta di giochi per ragazze, una serie di siti tra i più visitati, sicuri, su cui giocare gratis e soprattutto in italiano. Ovviamente questi siti presentano anche settori con giochi dedicati ai maschietti ma presentano molti games anche per ragazze e bambine. Ecco un breve elenco di tipologia di giochi che troverete :
  1. Giochi di animali
  2. Giochi di avventura
  3. Giochi di sfilate di moda
  4. Giochi di puzzle
  5. Giochi da tavolo
So quanto siano appassionate di giochi di sfilate di moda le ragazze, soprattutto di quei giochi che permettono di vestire, truccare e far sfilare le modelle. Ecco i vari siti con bellissime raccolte di giochi femminili. Fate un copia incolla del link in rosso, inserendolo nel browser e visitateli tutti. Sono siti di giochi sicuri, dove non si paga e scarica nulla, in italiano e dove occorre solamente divertirsi.

http://www.girlsgogames.it/


http://www.giochiperragazze.com

RACCOLTA DI GIOCHI PER RAGAZZE

http://www.videogiochiamo.it/giochi-per-ragazze.asp

RACCOLTA DI GIOCHI PER RAGAZZE

http://www.giochidressup.com

I MIGLIORI GIOCHI GRATIS PER RAGAZZE ONLINE

http://www.universodelgioco.it/giochi-per-ragazze.html

RACCOLTA DI GIOCHI PER RAGAZZE

Pur essendo sicuri questi siti, io consiglio sempre di tenere attivo un buon antivirus ed un buon firewall. Sotto vi offro il collegamento ad un articolo da me scritto dove trovare i migliori antivirus e firewall gratuiti :

IL MIGLIOR ANTIVIRUS FREE 2011

Iscrivetevi al mio FEED RSS o alla mia NEWSLETTER e rimarrete sempre aggiornati in tempo reale sugli articoli più recenti scritti nel mio blog.
Ciao e a presto da Programmi gratis per Pc.
Condividi su :

0 commenti:

WHOS.AMUNG.US : IL MIGLIORE CONTATORE DI VISITE FREEWARE
Ricevi le news in e-mail :

Iscriviti al FEED RSS Programmi gratis per pc feed rss

Contattaci