SOFTWARE DI EMULAZIONE PER NINTENDO DS

SOFTWARE DI EMULAZIONE PER NINTENDO DS
SOFTWARE DI EMULAZIONE PER NINTENDO DS SU PC
Avete la vostra comoda e bella console nintendo ds con i vostri bei giochi originali comprati a caro prezzo ? Bene, sapevate che possiamo anche giocarci sul nostro computer di casa, utilizzando software di emulazione per nintendo ds ? Ma quali i migliori emulatori per nintendo ds ? I giochi nintendo ds su PC sono facilmente utilizzabili grazie a numerosi programmi di emulazione, il cui download è gratis. Il miglior emulatore nintendo ds è senz'altro NO$GBA che permette di far leggere le rom nds su sistemi WINDOWS, compreso XP, VISTA e 7. Ma vediamo di descrivere brevemente i migliori software di emulazione per la console nintendo ds che ci permettono, giustamente, dopo aver pagato a caro prezzo le rom originali, di sfruttarle sul nostro computer con una visuale a schermo migliore.

I MIGLIORI EMULATORI DI ROM NDS

1. NO$GBA : come detto sicuramente il migliore emulator software per nds ma anche per game boy advance. Non facile da settare perchè numerose sono le possibilità di personalizzare il tutto, come le schermate video. In rete ho trovato alcuni settaggi molto buoni che ne migliorano le prestazioni :
SOFTWARE DI EMULAZIONE PER NINTENDO DS
Non chiedetemi cosa significhino e quali effetti abbiano ma sono ottimi settaggi provati e riprovati da utenti che utilizzano questo programma emulatore nds.

2. DESMUME : è un emulatore sicuramente tra i migliori ma soprattutto molto recente rispetto ad altri e che fornisce anche una versione per sistemi MAC e versioni WINDOWS  a 64 bits anche. Più semplice da settare e la configurazione per caricare giochi e rom nds risulta molto facile.

Mi fermo qui con i migliori emulatori per nintendo ds per PC, i cui download sono gratis. Nonostante ne esistano altri considero questi 2 più che sufficienti come software di emulazione e soprattutto vengono sempre aggiornati. Se avete comprato rom di giochi nds originali che sappiamo quanto costino è giusto che possiate utilizzarle sul vostro computer, divertendovi su uno schermo molto più grande della console.

Iscrivetevi al mio FEED RSS o alla mia NEWSLETTER e rimarrete sempre aggiornati in tempo reale sugli articoli più recenti scritti nel mio blog.
Ciao e a presto da Programmi gratis per Pc.
Condividi su :

0 commenti:

WHOS.AMUNG.US : IL MIGLIORE CONTATORE DI VISITE FREEWARE
Ricevi le news in e-mail :

Iscriviti al FEED RSS Programmi gratis per pc feed rss

Contattaci