FUNTASTICFACE ITALIANO GRATIS

FUNTASTICFACE ITALIANO GRATIS
FUNTASTICFACE ITALIANO GRATIS
Realizzare fotomontaggi divertenti con le mie foto oppure con quelle di personaggi famosi ? Ve lo starete chiedendo e vi starete chiedendo quale software permetta di far ciò. Nessun software da installare ma una divertentissima risorsa online che vi stupirà per la semplicità d'uso e per gli incredibili risultati che verranno fuori. Volete inserire bocche, nasi, capelli, orecchie sui vostri visi o sulle facce di amici, creando fotomontaggi strampalati ed irreali ?

Fotomontaggi incredibilmente belli ma soprattutto da ridere. FUNTASTICFACE.COM è un sito, per adesso non ancora in linguaggio italiano, gratis nel suo utilizzo e senza la necessità di registrarsi. Vi ho parlato spesso di risorse e programmi online per creare e realizzare montaggi con vostre foto o immagini dei vostri idoli, magari incastonati su sfondi irreali (ecco il link) ma FUNTASTICFACE è davvero molto divertente, di una facilità disarmante e con una versione anche per il vostro IPHONE.

Cosa dovete fare una volta andati sul sito FUNTASTICFACE.COM ? Semplice, avrete la possibilità di caricare la foto del vostro volto da FACEBOOK oppure dal vostro hard disk oppure ancora potrete scattarla tramite la vostra webcam installata sul PC. Una volta soddisfatti dell'immagine potrete iniziare ad inserire, attraverso un pannello sulla sinistra, tantissimi tipi di occhi, orecchie, capelli, occhiali, testi, nasi e bocche ridicolissimi.
FUNTASTICFACE ITALIANO GRATIS
Potete ruotare, ingrandire o rimpicciolire le parti del volto o gli oggetti inseriti ma anche modificare luminosità e contrasto della foto intera. Incredibili fotomontaggi a cui potete applicare effetti comici e testi personali oltre che oggetti tipo fiocchettini. Alla fine sarà possibile salvare l'immagine in formato JPG e copiare un link per poter condividere su FACEBOOK o su altri siti, il fotomontaggio creato. È possibile mandare il fotomontaggio anche ad un cellulare oppure vederlo stampato su una maglietta ordinabile tramite il sito, al costo di 19,99 dollari.

Infine è presente, come detto sopra, anche l'applicazione per IPHONE di FUNTASTICFACE. Sotto trovate i links per accedere al sito e per andare a scaricare l'applicazione per IPHONE tramite ITUNES.

SITO FUNTASTICFACE QUI

APPLICAZIONE FUNTASTICFACE PER IPHONE QUI

Godetevi un video che presenta l'applicazione per IPHONE :
Iscrivetevi al mio FEED RSS o alla mia NEWSLETTER e rimarrete sempre aggiornati in tempo reale sugli articoli più recenti scritti nel mio blog.
Ciao e a presto da Programmi gratis per Pc.
Condividi su :

0 commenti:

WHOS.AMUNG.US : IL MIGLIORE CONTATORE DI VISITE FREEWARE
Ricevi le news in e-mail :

Iscriviti al FEED RSS Programmi gratis per pc feed rss

Contattaci