CARICARE MP3 SU IPOD SHUFFLE SENZA ITUNES

CARICARE MP3 SU IPOD SHUFFLE SENZA ITUNES
CARICARE MP3 SU IPOD SHUFFLE SENZA ITUNES
Avete un IPOD SHUFFLE e non sapete come fare per trasferire musica su di esso da più di un computer ? Caricate i vostri MP3 sull'IPOD attraverso IPOD SHUFFLE without ITUNES. Inserire e trasferire nuova musica in formato MP3 sull'IPOD da più di un PC diventa complesso perchè il programma ITUNES, una volta installato su un computer, permette da quest'ultimo di uploadare le musiche. Se colleghiamo l'IPOD ad un altro computer ci vien fuori il messaggio d'allerta che abbiamo collegato l'IPOD ad un altro PC e così se clicchiamo sul pulsante, in pratica viene cancellato il contenuto della cartella che contiene le musiche per essere riempita con le nuove.
CARICARE MP3 SU IPOD SHUFFLE SENZA ITUNES
Utilizzare IPOD SHUFFLE senza ITUNES per caricare gli MP3 ci permette invece di inserire quanta musica vogliamo. Basta andare nella root del sistema dell'IPOD e creare una cartella Music. Installate ISHUFFLE unleashed ed esso farà tutto per voi. Non dovrete più utilizzare ITUNES e così non avrete più problemi a trasferire da più computer le vostre musiche. Potrete anche creare varie cartelle all'interno di quella creata di nome Music. Usare il software, che è freeware, per trasferire e caricare musica su IPOD SHUFFLE è veramente semplice e risolve un annoso problema.
CARICARE MP3 SU IPOD SHUFFLE SENZA ITUNES
Nel percorso "/ iPod_Control / iTunes" (cartella nascosta) ci sono files molto importanti per l'utilizzo dell'IPOD. Uno tra questi è iTunesSD, che memorizza una tracklist di tutti i files MP3 che si trovano nella cartella  "/ iPod_Control / Music". il programma free iShuffle crea il file "iTunesSD" usando però il contenuto di un'altra cartella Music. Comunque, una volta avviato il file eseguibile di iShuffle, installato e vista a video la scritta "iPod was updated succesfully", la cartella sarà creata in automatico nella root e sarà possibile trasferire tute le musiche che vogliamo da qualsiasi computer senza più passare per il software ITUNES installato sul PC.

SCARICA ISHUFFLE WITHOUT ITUNES QUI

Iscrivetevi al mio FEED RSS o alla mia NEWSLETTER e rimarrete sempre aggiornati in tempo reale sugli articoli più recenti scritti nel mio blog.
Ciao e a presto da Programmi gratis per Pc.
Condividi su :

0 commenti:

WHOS.AMUNG.US : IL MIGLIORE CONTATORE DI VISITE FREEWARE
Ricevi le news in e-mail :

Iscriviti al FEED RSS Programmi gratis per pc feed rss

Contattaci